Scambia i tuoi oggetti sul web

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cari Amici, Vi presentiamo un modo alternativo di fare shopping, il tutto comodamente a casa, Online e seduti sulla vostra poltrona preferita. Fate un giro sul portale www.e-barty.it , vi accorgerete immediatamente che si tratta di un sito interessante, innovativo, che Vi consente di “disfarvi” degli oggetti che avete in casa e che non vi occorrono più, ottenendo qualcos’altro in cambio, nuovo o usato che sia. Con E-barty, oltre alla possibilità di barattere i vostri oggetti, potrete acquistare quelli proposti dagli altri utenti utilizzando i bonus denominati “Bart”, ovvero una sorta di moneta virtuale che Vi consente di concludere gli scambi nella più totale sicurezza informatica.

Con E-Barty puoi scambiare i tuoi oggetti

Utilizzare E-Barty è semplicissimo, è sufficiente accedere al sito linkato sopra e registrarsi, se volete potrete utilizzare i vostri dati di accesso a Facebook che consentono di risparmiare alcuni passaggi. Al termine della registrazione potremmo pubblicare i nostri oggetti da vendere comprensivi di galleria fotografica. Per ogni oggetto potremo specificare il suo valore in “Bart” per coloro che intendono acquistarlo senza baratto e specificare nel campo “i tuoi desideri” ciò che ci piacerebbe ricevere in cambio al nostro prodotto.

Ecco cosa puoi fare con E-Barty

Molto accurata è la sezione delle ricerche, suddivisa in categorie, che ci consente di cercare ciò che vogliamo, oppure di individuare quello che gli altri utenti sono disposti a scambiare con il prodotto/i inseriti da noi.

Per ogni oggetto che ci interessa, è possibile inviare proposte di scambio, senza impegno, relativamente a prodotti in nostro possesso, oppure in alternativa offrire una certa quantità di “Bart” per l’acquisto vero e proprio del bene. Sarà la decisione dell’inserzionista a decretare l’esito positivo o negativo della trattativa. Per le transazioni terminate positivamente, sarà possibile prenotare una spedizione dell’oggetto con il partner selezionato da E-Barty, ovvero il corriere espresso Bartolini.

Infine, è interessante la community ed il forum integrati nel sito che lo rendono, oltre che strumento commerciale, un prezioso social network per i più estrosi.

© Diritti riservati. Articolo protetto da diritti intellettuali esclusivi di PassioneTecnologica.it

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape