Massimo Boldi, la foto non lascia dubbi: beccato con lei completamente senza vestiti | È famosissima

Massimo Boldi: la foto su Instagram con Delia
Massimo Boldi – Passione Tecnologica

Massiomo Boldi è uno degli attori italiani più famosi, amato quanto criticato dal pubblico. Questa volta è apparso in un post Instagram postato da lui stesso, con una donna ritratta senza veli. 

Massimo Boldi è un attore, comico, produttore cinematografico, musicista e conduttore televisivo italiano, conosciuto anche come il Cipollino, l’origine di questo nomignolo deriva dal nome di Max Cipollino, uno dei suoi personaggi comici più noti e di successo.

Oggi l’attore ha 77 anni, la sua carriera è iniziata nella secondo metà degli anni ’90. Dai suoi esordi ha fatto coppia con l’attore Christian De Sica, ha dato forma con lui, ai maggiori successi del cinema italiano.

Massimo Boldi è ovunque conosciuto come uno dei protagonisti principali – con De Sica – dei Cinepanettoni, film che fino a qualche anno fa uscivano annualmente al cinema. Il genere era commedia e comico, al quale non manca un pizzico di sensualità. I film, infatti, erano vietati al pubblico minore.

Boldi è stato sposato con  Maria Teresa Selo dal 1973 fino al 2004. Oggi vive da solo e spesso gli fanno compagnia le tre figlie Marta, Micaela e Manuela. L’uomo è abbastanza attivo sui social e proprio da un suo post , sul web gira la foto con una donna nota che appare senza velo. 

Boldi e il post incriminante

Massimo Boldi ha 350 mila seguaci sul suo profilo social Instagram, con questi ama interagire e mostrare quando può, la sua quotidianità e soprattutto foto che lo ritraggono ad eventi particolari. Molto spesso l’uomo è ospite a programmi televisivi o serate di feste e inaugurazioni di altri personaggi famosi.

Post di Massimo Boldi – Passione Tecnologica

Una foto postata dall’uomo ieri la dice lunga: ancora è nel giro degli eventi riguardando calendari e film hot. La foto lo ritrae elegante affianco all’attore Cairo Urbano e con i due c’è una terza persona: Delia Duran. Proprio la donna che durante l’edizione del Grande Fratello Vip ha fatto parlare tantissimo di lei accompagnata dal marito Alex Belli e dalla terza della coppia Soleil Stasi. Massimo sorride affianco a Delia che indossa un abito aderente e quasi trasparente e il motivo per il quale sono tutti insieme è l’inaugurazione del calendario della donna.

“Calendario” ha scritto Massimo Boldi serio, a pochi centimetri da lui c’è il calendario di Delia, dove lei appare in primo piano completamente nuda. I commenti sotto al post possiamo immaginarli, ma l’attore non bada alle critiche neanche ora, che dopo anni di spettacolo ha lasciato i riflettori e si dedica alle attività a cui tiene di più.