Wind, fantastica notizia per gli italiani: da oggi questi modelli li puoi acquistare senza rate

Nel corso degli ultimi dieci anni, il mondo degli smartphone si è fatto sempre più grande, con un mercato che ormai risponde alle esigenze di tutti i consumatori, e che ben si adatta a tutte le tasche, in base ai diversi modi d’uso di ognuno.

Le compagnie telefoniche e i principali gestori (come ad esempio Tim, Vodafone, Wind e via dicendo) offrono spesso la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, pagandolo in un blocco unico o alternativamente dando la possibilità di pagarlo in comode rate mensili, spesso con interessi davvero convenienti per l’utente.

wind 1 windtre

Quest’oggi in particolare ci focalizziamo sulle offerte proposte da Wind in merito, con diversi modelli in base alle preferenze di ciascun consumatore, e al suo budget. È stato pubblicato infatti un elenco degli smartphone che possono essere acquistati, in cui spesso non serve nemmeno pagare a rate, ma solamente anticipare una piccola cifra assieme alla normale tariffa telefonica mensile di Wind. Nel caso, ad esempio, dell’acquisto di un Samsung Galaxy A13 64GB, sarà sufficiente un anticipo di 99,99€ una tantum.

Chiaramente in questo caso non parliamo dei migliori top di gamma di ogni marca (come possono essere gli iPhone 14 Pro e i Samsung Galaxy S22), ma ci sono degli ottimi esponenti per ogni compagnia, da Xiaomi, Nokia, Motorola, Samsung e finendo con Oppo, che offrono comunque buone qualità strutturali.

Nel caso di Wind, nella fattispecie il contratto ha una durata di 24 mesi, in cui le rate saranno uguali praticamente a zero, e sarà sufficiente semplicemente tenere l’offerta telefonica attivata. Per aderire a questo tipo di offerte per acquistare lo smartphone in abbinamento, è necessario recarsi presso il primo punto vendita più vicino al nostro domicilio, o in alternativa recarsi sullo store online ufficiale di Wind, in maniera facile e veloce.

I dettagli delle offerte

Diamo quindi insieme un’occhiata alle principali offerte che Wind propone per l’abbinamento di questi smartphone. Partiamo innanzitutto con Di Più Unlimited 5G Reload Exchange con Easy Pay: in questo caso avremo 5G illimitati e minuti illimitati a soli 29.99 euro al mese.

Discorso diverso invece nel caso in cui volessimo un’offerta leggermente più contenuta, con 100 GB di dati in 5G, e la modalità Di Più Full 5G Easy Pay. Questa particolare offerta è in vendita a soli 14.99 euro al mese, più l’eventuale piccola tariffa aggiuntiva per lo smartphone in questione.

wind 2 windtre

Nel caso in cui non avessimo bisogno di chissà quanti dati di connessione, esiste infine anche la possibilità di sottoscrivere Di Più Lite 5G: in questo caso avremo a disposizione 50 GB di dati in 5G, oltre a 200 SMS e i minuti illimitati.