Scopri quanto costa creare App e dare vita alle tue idee!

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn2Pin on Pinterest1Email this to someone

Hai in mente un progetto vincente per sviluppare la tua Mobile App, ma non sai quanto potrebbe costarti? http://www.quantocostaunapp.com/ ti aiuterà a calcolare un budget indicativo per creare app per Android, iOS e Windows e iniziare con il piede giusto la tua strada verso il successo nel mondo Mobile.

creare-app-windows

Le domande di Quantocostaunapp.com per stabilire il prezzo della tua app.

Gli ultimi 30 anni sono stati ricchi di scoperte tecnologiche e innovazioni, e ormai l’uomo moderno “sempre connesso” ha ben poco in comune con la propria versione anni ‘80, che inviava lettere d’amore invece di scrivere post su Facebook all’ amata, e per fare la spesa andava al supermercato dietro casa invece che usare l’App per la spesa online.

La scelta dei dispositivi.

La scelta dei dispositivi.

La tecnologia, però, non ha stravolto solo le abitudini e il modo di vivere le relazioni interpersonali, ma anche il modo di fare affari nel mondo moderno. Al giorno d’oggi le aziende capiscono l’importanza di essere presenti sui dispositivi Mobile, vista la diffusione a livello mondiale degli smartphone.

Altre indicazioni.

Altre indicazioni.

La floridità evolutiva del mercato e la promessa di alti guadagni stanno attirando sempre più investitori nel settore Mobile. Ma molti sono restii a buttarsi in questa nuova ed eccitante avventura a causa della confusione riguardo al costo di sviluppo di una Mobile App. Per aiutare tutti coloro che vorrebbero entrare nel settore delle applicazioni, per gli sviluppatori a cui viene richiesto un preventivo e per i semplici curiosi nasce: Quantocostaunapp.com.

creare-app-android

Il preventivo finale.

Questo nuovo strumento, sponsorizzato da yeeply, permette di stimare un preventivo per la creazione di una Mobile App in 10 semplici passaggi: vengono poste all’utente dieci semplici domande a scelta multipla e poi il sistema elabora una cifra…il tutto in neanche un minuto! E…il sito è completamente gratuito e semplicissimo da usare!

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

 

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn2Pin on Pinterest1Email this to someone

Protetto da Copyscape