Otixo, il Multi-Cloud Management semplificato

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Avete diversi account su altrettante piattaforme di cloud storage? I vostri documenti sono distribuiti tra i portali Dropbox, SkyDRIVE, Box e Google Drive? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro, perché vi spiegheremo come convogliare tutti i vostri dati presenti nei cloud all’interno di un unico spazio ed account. Grazie al servizio, a pagamento nella versione Premium senza limiti, offerto da Otixo è possibile gestire contemporaneamente i nostri dati sui cloud Google Drive, Box, Dropbox, Amazon S3, SugarSync, OneDrive, CloudMe, Cubby, MyDrive, WEB.DE, Yande, HiDrive, WebDav ed FTP.

Otixo, il portale di multi-cloud management. Interfaccia grafica snella, gradevole e gestione contemporanei dei vostri cloud account.

Per utilizzare Otixo è sufficiente accedere al sito ufficiale (Otixo.com) effettuare la registrazione al portale optando per la versione Free o quella Premium con abbonamento mensile (4,99$) o annuale (47,90$), accedere ed iniziare a collegare gli account dei propri servizi cloud. Al termine della configurazione avremo tutti i nostri dati, distribuiti tra i vari cloud, all’interno della pagina di Otixo.

Otixo garantisce la sicurezza dei nostri dati e non memorizza nulla nei propri server.

Tutti i documenti presenti nei nostri account potranno essere visualizzati, modificati, condivisi e gestiti, contemporaneamente, nella graziosa interfaccia grafica del portale. Otixo non memorizza in modo permanente i vostri dati sui propri server ma trattiene le informazioni nella cache fino al termine dei processi. Quando si termina di utilizzare il servizio, tutte le informazioni vengono automaticamente eliminate dal portale Otixo ed i dati restano sincronizzati sui rispettivi cloud.

I servizi offerti da Otixo sono utili e funzionali.

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