KITT rivive sul tuo dispositivo Apple

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Per gli amanti di KITT, la macchina parlante protagonista della popolarissima serie televisiva proposta negli anni 80, segnaliamo l’applicazione iSupercar, presente su Apple Store al prezzo di 0,79€ e compatibile con iPhone, iPod touch (richiede microfono esterno) e iPad con iOS 4.3 o successivo.

Applicativo iSupercar da Apple Store

iSupercar è sul mercato dallo scorso anno, ed ha riscosso un grande successo tra gli utenti Apple tanto da essersi classificata tra le top 100 app dell’anno 2011.

Grazie al potente e funzionale riconoscitore vocale sarà possibile dialogare con KITT il quale risponderà alle vostre domande in maniera precisa e coerente tramite le innumerevoli frasi presenti nel database interno dell’applicazione.

Immaginate un viaggio in auto a parlare con il vostro iPhone…. davvero da provare 🙂

Impostando l’applicativo nella modalità AUTO CRUISE, avremo la possibilità di dialogare con il nostro dispositivo e ricevere risposte coerenti alle nostre frasi/domande. Se per esempio ci rivolgiamo a KITT con un semplice “ciao“, otterremo come risposta  un amichevole “ciao amico” con la voce autentica della macchina.

Le frasi presenti all’interno dell’applicazione sono davvero molte e con l’aggiornamento alla versione 1.1 del programma sono state ulteriormente incrementate. Più frasi sono presenti nel database e maggiori potranno essere i dialoghi con KITT.

Locandina del telefilm Supercar

Abbiamo atteso diverso tempo prima di promuovere iSupercar sul nostro sito poiché con la prime versione, l’applicazione risultava piuttosto lacunosa con un riconoscitore vocale non propriamente perfetto.

 Tuttavia, l’attesa è stata proficua, i tecnici di PegasoStudio (produttori) hanno lavorato duramente introducendo innumerevoli migliorie, funzionali e grafiche,  tanto da poter considerare iSupercar perfetta e consigliabile al grande pubblico.

L’applicazione consente di funzionare anche manualmente, permettendo di ascoltare tutte le frasi presenti semplicemente selezionandole. iSupercar integra il controllo del player musicale, grazie al quale sarà possibile ascoltare le playlist musicali presenti all’interno del vostro dispositivo Apple.

Per concludere, premendo il tastoi posto in basso a destra sarà possibile accedere alla descrizione di tutte le frasi riconosciute da KITT ed alla storia della serie televisiva SUPERCAR.

Purtroppo PegaStudio opera solo nello sviluppo di applicazioni Apple, gli utenti Android non potranno avere  il loro KITT, almeno per il momento.

Davvero niente male. GUARDA ISUPERCAR SU APP STORE AL LINK UFFICIALE

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape