TrenDevice cambia Look: rinnovato il sito di iPhone e iPad Rigenerati

da

TrenDevice, azienda leader in Italia nella vendita di iPhone e iPad ricondizionati, ha aggiornato il suo sito. La nuova veste grafica di TrenDevice.com è più semplice e smart rispetto alla versione precedente. Il portale è stato realmente semplificato per offrire agli acquirenti tutto ciò che cercano, con semplici click. La missione del nuovo TrenDevice è quella di guidare l’utente nella scelta di iPhone o iPad ricondizionati, con semplici passaggi a percorsi illustrati.

TrenDevice iphone ricondizionati

iPhone e iPad Ricondizionati si Trovano Facilmente

Tutto è semplice ma al tempo stesso completo: con questa filosofia è nato il nuovo layout grafico di TrenDevice. Rispetto alla versione precedente dell’e-commerce, emerge l’utilizzo di caratteri più grandi, corredati da immagini definite ed elementi semplici ed intuitivi. L’intero portale è basato su tre principali categorie: iPhone, iPad ed iPad Mini. Il primo impatto è quello della semplicità: l’utente che ha intenzione di acquistare un iPhone ricondizionato, cliccherà sul TAB iPhone e avrà accesso ai dispositivi disponibili, suddivisi per modello. Discorso analogo per gli iPad. Molto utile è la nuova funzione “Non sai quale iPhone scegliere?” che permette di accedere alla pagina dei filtri grafici, per selezionare il dispositivo revisionato ideale, in base alle caratteristiche preferite.

TrenDevice iphone ricondizionati

Schede Prodotto Chiare e Funzionali

Gli specialisti di TrenDevice hanno lavorato molto sulle singole schede, completamente riviste rispetto al vecchio layout, in grado di offrire molta interattività con i clienti. Nelle singole schede è possibile scegliere il colore, le capacità e le condizioni del dispositivo, in base a disponibilità e prezzo. Per ogni iPhone o iPad sono indicate le caratteristiche, il prezzo e il contenuto della confezione (cavo, auricolari, alimentatore…). Ogni scheda riporta informazioni sulla garanzia e sul concetto di ricondizionamento hardware. Per non farsi mancare nulla, tra le specifiche troviamo anche la voce “Adatto a chi cerca…” che consiglia idealmente il prodotto ai singoli utenti. L’intero sito ha un design responsivo e si adatta perfettamente a tutti i dispositivi, smartphone e tablet compresi.

TrenDevice iphone ricondizionati

Sconto di 40€ su iPhone e iPad

In occasione del restyling grafico, TrenDevice offre uno sconto esclusivo di 40€ su tutto il catalogo, per acquistare iPhone o iPad ricondizionati, a prezzi ancora più convenienti. Attenzione perché l’offerta è valida solo fino al 3 maggio 2017 utilizzando il codice sconto NUOVOSITO, durante la procedura di acquisto sul portale.

TrenDevice iphone ricondizionati

RIPRODUZIONE RISERVATA ©