Le migliori Smart TV: guida all’acquisto

In questa pagina trovi l’elenco delle migliori Smart TV suddiviso per fascia di prezzo. Le singole schede dei televisori mostrano l’immagine rappresentativa del dispositivo, una breve descrizione con le caratteristiche tecniche principali e l’esclusivo street price per acquistarle online. Se vuoi acquistare una Smart TV o visualizzare la sua scheda completa, puoi cliccare sul nome del dispositivo o sulla sua immagine. Proponiamo i migliori televisori intelligente con risoluzione Full-HD, UHD, 4K, 8K, e qualità LED, OLED e QLED, pronti da acquistare e collegare a internet. L’elenco dei dispositivi è aggiornato costantemente nel corso della giornata.

Clicca sulla foto o il nome della Smart TV per visualizzare la scheda completa del dispositivo. Potrai anche acquistarla, al miglior prezzo (street price) indicato sotto a ciascun televisore.

Le Smart TV sono televisori multimediali che possono essere collegati a internet tramite cavo o WiFi. Si tratta di dispositivi equiparabili ai migliori notebook o personal computer, dotati di microprocessore, spazio di archiviazione e sistema operativo. Tramite le app e la connessione a internet sono in grado di mostrare contenuti in streaming, giochi, musica e tanto altro.

Le migliori Smart TV

Dalla stagione calcistica 2018/2019, gli appassionati di calcio devono utilizzare una SmartTV compatibile con l’applicazione DAZN per poter vedere alcune partite della serie A di calcio

In questa pagina, potrete trovare le migliori Smart TV con il miglior prezzo online (street price).

In questa pagina sono previsti tre categoria di Smart TV:

  • Fascia Economica
  • Fascia Media
  • Fascia Alta

Nella sessione dedicata ai dispositivi di fascia economica sono mostrati dieci televisori di qualità, dotati di processore, memoria, market e connessione a internet, il cui costo non supera i 400€.

I dispositivi di fascia media arrivano a costare fino a 800€ e sono tecnologicamente più avanzati di quelli di fascia bassa.

Gli Smart TV di fascia alta sono il meglio che il mercato possa offrire e rappresentano una scelta ideale se il budget a disposizione è abbondante. In questa categoria troviamo spesso televisori di tipo OLED (Organic Light Emitting Diode) e QLED (Quantum dot led) che rappresentano il TOP della tecnologia attualmente in circolazione.

Lo scopo di questa pagina è quello di aiutare i nostri lettori a scegliere un televisore nuovo.