Cari Amici, grazie alla software house esordiente BlueStacks è ora possibile far “girare” le applicazioni di Android sul proprio computer Windows (Solo Windows 7 per il momento). Grazie all’omonima applicazione, che potete scaricare dal link bluestacks.com/download2_italian.html, tutte le applicazioni installate sul vostro Smartphone o Tablet Android potranno essere utilizzate sul vostro PC con Windows 7.
I tecnici di BluStacks sono al lavoro per rendere compatibile l’applicativo con le versioni più obsolete del sistema operativo Microsoft, ovvero Windows Xp e Vista. Le applicazioni Android potranno essere trasferite dal dispositivo portatile al PC tramite BlueStacks Cloud Connect e potranno funzionare sul PC anche a schermo intero.
Il limite delle applicazioni trasferibili da Android è di ventisei. Sarà presto implementata la versione PRO del software che consentirà di installare un numero illimitato di applicativi Android.
I complimenti del nostro staff vanno a tutti i ragazzi di BlueStacks. Ottimo Lavoro 🙂
Ad essere onesti non sono spesso su internet, ma il tuo blog veramente bello, continuate così! Prosegui nel tuo lavoro, aggiungo il blog ai miei preferiti. Ciao 🙂