Jobyourlife, il nuovo modo di cercare (con successo) lavoro

da

Tra le startup italiane più interessanti, oggi vi segnaliamo Jobyourlife, innovativa piattaforma web che utilizza la geo-lozalizzazione dei curricula professionali permettendo alle persone di trovare lavoro in modo originale, mirato e funzionale. Il progetto nasce nel mese di febbraio 2012 dall’idea di Andrea De Spirt, 24 anni, ex studente di Filosofia alla Statale di Milano.

Il principio di funzionamento è semplice, gli utenti si iscrivono al portale e compilano il proprio profilo, ricevono annunci personalizzati e inviati loro direttamente dalle aziende che hanno selezionato il profilo: una volta accettato l’annuncio, entrano subito in contatto con l’azienda per fissare il colloquio.  L’obbiettivo principale di Jobyourlife è quello di portare alle aziende utilizzatrici del servizio una maggiore semplicità ed efficienza nella ricerca dei candidati richiesti, e ai lavoratori un network professionale innovativo per le loro carriere.

Con Jobyourlife puoi cercare lavoro dove vuoi: in una via, in una zona, in tutta la città.

Con Jobyourlife puoi cercare lavoro dove vuoi: in una via, in una zona, in tutta la città.

Le aziende che hanno già aderito al progetto ed attingono ai curriculum professionali sono: McDonald’s, Greenpeace, Willis, Pam, Coin, Zara, Accenture, OVS, NH Hotels, Jusp, Oysho, Pull&Bear, Maw, Uber, OBI, Excelsior Milano e Bershka Ecare.

IDEATORE: Andrea De Spirt

SITO UFFICIALE: www.jobyourlife.com

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

I migliori notebook sul mercato