Finalmente una buona, anzi, una buonissima notizia per i tantissimi correntisti Unicredit che devono assolutamente conoscerla.
Ebbene sì, è qualcosa di davvero fantastico, perché possono guadagnare dai loro risparmi. Dopo mesi e mesi passati in compagnia della crisi economica e sociale dell’ultimo periodo, finalmente, si può dire che si vede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Come ben sapete, infatti, la situazione non è affatto delle migliori.
Ci sono stati aumenti su aumenti ed i beni ed i servizi hanno visto lievitare a dismisura tutti i loro prezzi. Fa paura tutto, dai beni di prima necessità alle bollette energetiche e le tariffe telefoniche. Come se non bastasse, poi, c’é un’inflazione che fa paura. Il suo tasso è davvero altissimo ed i conti si stanno depauperando.
Ciò avviene, però, non solo a causa dell’alto tasso di inflazione, ma anche dei bassi tassi di interesse praticati sui conti correnti dalle varie Banche. Nonostante il monito della Bce, quelli che sono aumentati sono soltanto i tassi su mutui, prestiti e finanziamenti. E di rincari ne arriveranno ancora ed ancora almeno fino alla fine dell’anno.
Questo è ciò che dicono le previsioni degli esperti e degli analisti. Ma, finalmente, nel bel mezzo del deserto della crisi dilagante, ecco spuntare un’oasi rigogliosa che è rappresentata da Unicredit, uno dei tre maggiori Istituti Bancari italiani. Vediamo, allora, di cosa si tratta e, soprattutto, come poter approfittare di questa rara situazione positiva.
Unicredit, ecco la svolta della vita: fare così fa aumentare i risparmi!
Ebbene sì, ci sono buone notizie che riguardano il gruppo bancario Unicredit. Dovete sapere, infatti, che ha ottenuto, nell’ultimo periodo una crescita a dir poco esponenziale. E le previsioni sono a dir poco fantastiche. Tutti gli esperti del settore sono pronti a scommettere su questa Banca e sulle sue politiche aziendali.
Ed il prossimo anno sarà quello della sua definitiva consacrazione. Sì, il 2024, secondo le previsioni ci sarà una crescita enorme dei dividendi. Si parla, addirittura del 16%. In pratica, verranno distribuiti 1,22 euro in più per ogni azione. E’ praticamente il momento di investire. Unicredit è in buona salute e ci saranno ancora altri miglioramenti.
Pensate che rispetto ad aprile di quest’anno si prevede una crescita del titolo del 47%. Una crescita davvero impressionante quella di Unicredit che fa sognare un po’ tutti. Prima di fare un passo come un investimento importante, è bene sapere lo stato di salute dell’azienda e del suo titolo. E c’é da dire che, ora, è proprio il caso di investire su Unicredit per ottenere un guadagno importante.