Bollette, risparmia il 50% col trucco della bottiglia d’acqua: provaci subito

Bollette energia elettrica alte? Ecco il trucco della bottiglia d’acqua per un risparmio assicurato (web) – www.passionetecnologica.it

In questo periodo di crisi economica e di aumenti dei prezzi dell’energia, si cerca sempre un escamotage per ottenere risparmio in bolletta.

Ebbene sì, perché le bollette energetiche incidono moltissimo su quelle che sono le finanze delle famiglie italiane già provate dalla crisi che va avanti da tantissimo tempo. I primi segnali si sono avuti già con la pandemia da Covid19, ma è stato il conflitto tra Russia ed Ucraina ad acuire la già forte sensazione di disagio economico.

Non si riesce ad arrivare a fine mese nonostante le varie misure di sostegno al reddito messe in campo sia dal Governo precedente che da quello attuale. In primis, non possiamo non menzionare il Bonus Bollette. Questo ha fatto respirare e lo sta facendo ancora il portafogli delle famiglie. Purtroppo, però, le finanze sono compromesse.

Ebbene sì, perché a far la voce grossa c’è anche l’alto tasso di inflazione che riduce moltissimo il potere di acquisto dei cittadini. Ecco che, allora, si va alla ricerca di piccoli trucchetti, di escamotage che consentano di ridurre in maniera sensibile il peso delle bollette energetiche. E questi trucchetti servono soprattutto ora che l’inverno è nuovamente alle porte.

Sembra lontano, ma non lo è. Per questo motivo, è meglio prepararsi in tempo. Ecco che vogliamo parlarvi di un trucchetto fantastico che vi consentirà di tagliare del 50% la bolletta relativa alla fornitura di energia elettrica. E’ molto semplice ed è anche veloce da mettere in pratica. Vediamolo insieme e siamo sicuri che, una volta conosciuto, ci ringrazierete.

Con una bottiglia d’acqua otterrete un enorme risparmio in bolletta.

Ebbene sì, basta solo una bottiglia di acqua ed il gioco è fatto. Con questo escamotage riuscirete a tenere a bada i consumi di uno degli elettrodomestici più energivori presenti all’interno della vostra abitazione. O meglio, è qualcosa che è nelle cucine di tutte le famiglie. Stiamo parlando del frigorifero, un elettrodomestico fondamentale, che è sempre acceso, ma che consuma un botto.

Bollette energia elettrica alte? Ecco il trucco della bottiglia d’acqua per un risparmio assicurato (web) – www.passionetecnologica.it

Come abbiamo già avuto modo di accennare, si tratta di un trucco davvero molto semplice e veloce. Basta prendere una bottiglia in plastica e riempirla di acqua. Ma, attenzione, non la riempite sino all’orlo, perché deve essere messa nel congelatore e potrebbe scoppiare. Una volta congelata l’acqua, dovete tirarla fuori dal freezer.

E bisognerà metterla all’interno del frigorifero. In questo modo, la temperatura interna di questo dispositivo non subirà variazioni di rilievo. In pratica, sarà sempre la stessa ed il frigorifero non avrà bisogno di consumare energia per far sì che si raggiunga, all’interno, la temperatura da voi precedentemente impostata. E se non consuma energia, costerà davvero molto, ma molto meno in bolletta.