Katia Follesa, dopo anni lo rivela: “sono sposata con…”

Katia a Verissimo
Katia Follesa – Passione Tecnologica

La comica Katia Follesa è una delle donne dello spettacolo italiano più ammirate e amate dal pubblico. Dopo anni parla apertamente della sua vita sentimentale, dichiarando qualcosa di importante a tutti gli spettatori.

Katia Follesa è un’attrice, comica e conduttrice italiana, è nata nel 1976, infatti oggi ha 45 anni ed è originaria di Giussano, posto che ama immensamente e dove ancora oggi vive. E’ amata da tutti gli italiani per la sua ironia e la semplicità che applica ai suoi modi di fare, infatti anche quando non segue monologhi risulta spontanea e divertente.

Katia nutre una grandissima passione per il mondo dello spettacolo fin da quando è piccola, infatti studia recitazione e fa diversi corsi fin dai primi anni della sua vita. La sua carriera ha inizio nei primi anni 200 e diviene subito apprezzata dal pubblico italiano.

La carriera della Follesa ha inizio con precisione nel 2004, quando partecipa come comica in coppia con Valeria Graci al programma televisivo Zelig, facendo una parodia di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.

La comica oggi è impegnata sentimentalmente con Angelo Pisani, un comico italiano che ha conosciuto a Zelig, con l’uomo ha una figlia Agata, di 11 anni.

La vita sentimentale di Katia Follesa

Katia Follesa ha conosciuto nel 2004 il suo attuale compagno, Angelo Pisani, anche lui comico per il programma Zelig. I due si sono dichiarati nel 2006 e nel 2011 hanno dato alla luce loro figlia.

I due si sono separati dopo pochi per poi tornare a convivere e a vivere insieme, e poco prima del Covid hanno deciso di sposarsi, matrimonio però,  stoppato a causa della pandemia. Katia ha fatto recentemente alcune confessioni riguardo la sua vita privata, tutti vogliono più dettagli della sua relazione ad oggi e lei ha risposto.

Katia Follesa a Verissimo – Passione Tecnologica

La dichiarazione di Katia Follesa

Katia Follesa è stata ospite al programma televisivo Verissimo, ospite nello studio di Silvia Toffanin. La conduttrice ha posto a Katia, tra le tante domande, alcune anche riguardo la sua vita sentimentale e il matrimonio con Angelo Pisani e la comica ha risposto in modo molto diretto e come sempre ha divertito il pubblico.

Katia ha lasciato intendere che sta benissimo e il segreto è stare bene con se stessa, infatti ha detto alla Toffanin e al pubblico: “Io sono arrivata al punto che sto bene con me stessa, che è la cosa più importante. Gli unici anelli che avrò saranno quelli che mi regalerò io, da sola”.