Giulia De Lellis si è rifatta dal chirurgo proprio questo: il suo viso è completamente cambiato | prima e dopo sconvolgente

Giulia cosa ha rifatto
Giulia De Lellis – Passione Tecnologica

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite d’Italia. La donna ama condividere tutto sui social con i suoi seguaci, però alcuni dettagli non passano inosservati. Ecco cosa si è rifatta Giulia.

Giulia De Lellis è nata nel 1996 a Zangarolo, in Lazio. La donna è considerata un personaggio televisivo ma oggi è nel dettaglio una influencer e modella, ha dato avvio anche ad una sua linea di make-up. E’ molto ama sui social, in particolare su Instagram, nota dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, programma Mediaset. Con il passare del tempo Giulia è divenuta per molti un vero e proprio idolo.

L’influencer ha studiato presso l’istituto di moda Nettuno, il suo talento e la sua passione nell’ambito le hanno permesso di distinguersi e divenire nota. Nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne, programma che le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo italiano, infatti dopo poco tempo ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Giulia è molto nota per aver scritto e pubblicato un libro nel 2019, best seller nel nostro Paese Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, libro Mondadori che lei ha scritto per raccontare i dettagli della fine della sua relazione con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne.

La ragazza ha un rapporto unico con i suoi fan, la seguono e ammirano ovunque e qualsiasi cosa lei faccia. I suoi seguaci apprendono molto dal suo stile, chiedendole spesso consigli.

Il post su Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una bella ragazza, tutti la ammirano sia per il suo stile che per il suo aspetto estetico. In molti si sono chiesti se anche lei si sia rifatta qualcosa o semplici ritocchini.

Pochi giorni fa, l’esperta di beauty e di medicina estetica Ilenia Furfaro, ha condiviso un video su Instagram riguardo Giulia, spiegando al pubblico dei social cosa l’influencer avrebbe rifatto, facendo ricordo alla chirurgia estetica.

Post su Instagram – Passione Tecnologica

Ecco cosa ha rifatto Giulia

Secondo Ilenia Furfaro, Giulia ha fatto il botox alla fronte, successivamente, una cosa evidente, come spiega la donna, è la rinoplastica al naso. Inoltre, come mostrato nel video, ha fatto un full face di acido ialuronico, andando a modificare così anche il mento, le labbra e gli zigomi.

Ilenia specifica poi: “Video realizzato non per screditare ma semplicemente per mettere alla luce la chirurgia e medicina estetica che non viene ammessa da tante influencer, amatevi per quello che siete prima di tutto, se poi avete intenzione di sentirvi meglio con voi stessi attraverso la chirurgia o medicina estetica, sentitevi libere di chiedere”.