Francesco Facchinetti, il lutto devastante: “sei sempre con me”

Facchinetti su Stefano
Francesco Facchinetti – Passione Tecnologica

Francesco Facchinetti è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo italiano. E’ seguitissimo sui social dove condivide tutto con i fan, la sua ultima storia è triste e malinconica.

Francesco Andrea Facchinetti è un conduttore televisivo, cantante, disco jockey e imprenditore nato a Milano nel 1980, città in cui è anche cresciuto. E’ figlio d’arte, il papà è Roby Facchinetti, cantante italiano. Francesco fino al 2006 era conosciuto semplicemente come DJ Francesco, oggi però la sua figura è cambiata, è un personaggio televisivo seguitissimo sui social e con i suoi fan e seguaci condivide tutto ciò che riguarda la sua vita privata e lavorativa.

La carriera di Francesco Facchinetti è iniziata nei primi anni 2000, quando a soli venti anni compone e pubblica la canzone “La canzone del capitano”, brano divenuto un vero e proprio tormentone, ancora oggi ballata e cantata.

Dopo il suo debutto, la sua carriera decolla e partecipa a diversi programmi televisivi come il Festival di Sanremo, L’isola dei Famosi e Striscia la notizia. In quegli anni conosce la sua prima moglie, Alessia Marcuzzi, nota conduttrice italiana, con la quale ha una figlia.

Oggi Francesco ha altri figli avuti con la sua attuale moglie, Helena Faissol. Il conduttore è ricordato di recente per la rissa avvenuta a Roma durante la quale il giocatore di MMA, McGregor, lo ha colpito in faccia.

La triste storie di Francesco

Francesco Facchinetti condivide ogni giorno contenuti e diverse storie con i suoi seguaci e fan sui social. I suoi post sono di diverso tipo, infatti mostra spesso la sua routine, foto con i suoi figli e spesso anche progetti lavorativi. La sua ultima storia è diversa.

Francesco ha condiviso una storia tristissima e malinconica, purtroppo riferita ad un noto musicista italiano purtroppo deceduto tempo fa.

Storia Instagram di Facchinetti – Passione Tecnologica

Il saluto di Facchinetti

Nella storia di Francesco Facchinetti si vede una televisione che proietta un video e sull’immagine appare il musicista e batterista amatissimo dal pubblico italiano, Stefano D’Orazio, apparteneva al gruppo musicale italiano dei Pooh. L’uomo è deceduto da pochissimo, il sei novembre del 2020, lasciando un immenso vuoto nel cuore dei suoi fan, famigliari e amici.

Francesco considerava Stefano uno zio, in quanto collega e amico di famiglia. Da quando è venuto a mancare, spesso ama ricordarlo. Nella storia Facchinetti ha scritto: “Ciao zio SDO sei sempre con me”. Ha ricordato l’uomo con questa storia, confessando a tutti i suoi seguaci quanto senta la sua mancanza.