Qui era un bimbo dal viso paffutello, oggi è un popolarissimo attore italiano: chi lo riconosce?

Bambino biondo su Instagram
Foto Instagram – Passione Tecnologica

La foto del bellissimo bambino che è apparsa su Instagram ha lasciato tutti senza parole, è bellissimo: si tratta di un attore ora adulto e famosissimo. 

Nelle ultime ore i seguaci dell’attore che ha condiviso la sua foto da piccolo, sono rimasti a bocca aperta: era tenerissimo e bellissimo. Nella foto c’è un bambino biondo e paffutello, che sorride e negli occhi si vede tantissima gioia e allegria, proprio come quella che l’attore in questione trasmette al pubblico.

L’uomo che ha postato la sua foto, è un comico che ha lavorato con Corrado Guzzanti ed è divenuto noto per la sua partecipazione a Zelig nel ruolo di Ariel e al fianco di Bisio, grazie al suo ruolo nel programma, ne è diventato uno dei volti principali, amato da tutti gli spettatori.

L’attore è nato nel 1962 a Roma, dove tutt’ora vive e dove si è laureato in Farmacia all’Università “La Sapienza”. Ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1994, quando recita nel programma televisivo “Tunnel” su Rai 3. Poi preso parte a programmi televisivi come Il caso Scafroglia e L’ottavo nano, un ruolo importante lo ha interpretato anche nella serie “Distretto di Polizia“.

Oggi appare meno sugli schermi televisivi ma intrattiene spesso sui social con i suoi contenuti molto divertenti e simpatici per i suoi seguaci e per i suoi fan.

La foto del bimbo su Instagram

L’attore che ha postato la foto di quando era piccolo, è molto riservato sulla sua vita privata, si sa però che è sposato dal 2000 con una donna di origini colombiane, Ferrer e con lei ha avuto tre figli, Michele, Massimo e Matteo.

La famiglia vive felicissima e unita tra l’Italia, a Roma e gli Stati Uniti d’America. Nella foto che ha pubblicato è piccolissimo, biondo e paffutello, però se lo si guarda bene si può capire di chi si tratta.

Marco Marzocca – Passione Tecnologica

Il bimbo nella foto: ecco chi è

Il bellissimo bambino nella foto è il comico Marco Marzocca, uno degli attori più amati dagli spettatori italiani. Marzocca ha messo la sua su Instagram e ha scritto un consiglio per tutti i seguaci.

“Dobbiamo sempre imparare dai bambini…e non dimenticare mai il nostro bambino interiore…Sei d’accordo?” ha scritto Marco, ricordando a tutti i suoi fan quanto sia importante ricordare le piccole cose che ci fanno felici e ci fanno stare bene, sentire bambini. I suoi seguaci e colleghi hanno commentato con tanto amore, facendo notare la tenerezza di Marco quando era piccolo.