Simona Ventura, ‘conciata’ così non la riconoscerebbe neppure la madre: ma come si è ridotta? | Non sembra nemmeno lei

Simona nei panni di Mercoledì
Simona Ventura – Passione Tecnologica

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, nel dettaglio si è dimostrata sempre molto professionale e di essere molto empatica. L’ultimo post sul social ha divertito tutti. 

Simona Ventura è una donna dello spettacolo italiano, è molto amata e apprezzata. Ama il suo lavoro e lo dimostra con il suo impegno che negli anni non si è mai arrestato. E’ nata nel 1965 a Bentivoglio, in provincia di Bologna e oggi per la sua carriera vive a Roma.

La carriera di Simona è iniziata con il programma “Domani Sposi“, in casa Rai che ha condotto con Magalli. Successivamente inizia a lavorare per Telemontecarlo e poi “Domenica Sportiva” e “Domenica In“, riscontrando sempre un enorme successo, facendosi notare da tutto il pubblico italiano, affascinato.

Negli anni duemila presenta il Festival di Sanremo e subito dopo il programma per il quale il suo volto è diventato un simbolo, parliamo di “L’Isola dei Famosi” e come giudice a “X-Factor“. Inoltre dal 2016 approda in Mediaset e anche in Sky.

Simona Ventura è stata sposata per molti anni con il calciatore italiano Stefano Bettarini, poi i due hanno divorziato 2004 dopo la nascita dei figli Niccolò e Giacomo. Oggi la conduttrice ha una relazione con Giovanni Terzi, scrittore italiano. La coppia si supporta a vicenda e sono sempre più legati.

Il post di Simona Ventura

Simona non ama particolarmente i riflettori fuori dall’ambiente lavorativo ma per quanto riguarda i social, le piace condividere molto con i suoi fan e seguaci. In particolare adora divertire e divertirsi con il suo pubblico di Instagram.

I suoi post sono sempre molto divertenti e simpatici, condivide i suoi progetti e i suoi obiettivi lavorativi. Uno dei suoi ultimi post è quello che fa riferimento ad una serie televisiva che è stata molto amata da tutti negli ultimi mesi. Simona ha condiviso un video dove appare lei ma è irriconoscibile, ha un aspetto diverso e soprattutto è vestita in modo non usuale per i suoi canoni: tutta in nero.

Post Instagram di Simona – Passione Tecnologica

Simona Ventura nelle vesti di…

Simona Ventura sta conducendo il programma televisivo Che tempo che fa. Durante le preparazioni e il backstage si diverte e si diletta in diversi video e contenuti per i fan e seguaci dei social. L’ultimo post è infatti una produzione del backstage, la conduttrice indossa una parrucca nera ed è vestita completamente di nero.

Simona scrive: “Da Simo a Supersimo…E’ n’attimo, dal backstage di Che tempo che fa”.