Michelle Hunziker non si nasconde più: “Fatica a pagare l’affitto a fine mese”

Michelle Hunziker racconta delle sue origini
Michelle Hunziker – Passione Tecnologica

Michelle Hunziker oggi è al centro della cronaca rosa soprattutto per il fatto che sta per diventare nonna. Qualche tempo fa, però, era arrivata alle prime pagine dei giornali a causa della separazione dal marito Tomaso Trussardi.

Michelle Yvonne Hunziker è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella di origini svizzere ma con la cittadinanza italiana da anni.

La carriera di Michelle inizia nel 1994, quando appare dietro gli schermi televisivi per ‘Buona Domenica’, partecipando per il ruolo diMiss Buona Domenica’. Successivamente la sua carriera decolla quando presenta il programma su Italia 1 ‘Colpo di fulmine’. 

 

A trasformare Michelle in un personaggio di prima grandezza però è il matrimonio con Eros Ramazzotti nel 1998.

Eros e Michelle restano insieme fino al 2009 in quel periodo Michelle appariva spesso nei video musicali dell’uomo ed era il soggetto delle canzoni che lui scriveva. La coppia ha ancora un bellissimo rapporto e ad unirli c’è la figlia 26enne Aurora che a breve partorirà il suo primo genito.

Michelle è attualmente al centro del gossip italiano a causa della separazione con l’ultimo marito Tomaso Trussardi, con l’uomo ha due figli Sole e Celeste. In una recente intervista televisiva a ‘Le Iene’, la conduttrice ha dato informazioni sulla sua vita privata che non ci saremmo mai aspettati.

La famiglia molto umile di Michelle

Michelle Hunziker è stata intervistata a ‘Le Iene’ con accanto il cantante rapper italiano J-Ax. L’uomo oggi ha 50 anni e racconta alla telecamera che la sua famiglia stava abbastanza bene, “non mi è mai mancato nulla”, dice. Diversa è la dichiarazione di Michelle.

Michelle e J-Ax – Passione Tecnologica

L’ex show girl, prende la parola dopo la risposta di J-Ax e diversamente racconta: “Eravamo una famiglia molto umile. Vivevamo nelle case popolari in svizzera. Mia mamma faceva fatica a pagare l’affitto a fine mese”, dice con un sorriso finale.

La notizia ha spiazzato la maggior parte dei telespettatori, dal momento che era più facile immaginare Michelle in una bella casa del Canton Ticino piuttosto che in un complesso di case popolari.

Fortunatamente Michelle è riuscita a lasciarsi quella situazione alle spalle impegnandosi anima e corpo in un lavoro che le ha dato moltissime soddisfazioni e che le ha permesso di migliorare tantissimo la sua condizione economica.

Dopo essere stata sposata con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, Michelle ora può vivere serenamente da sola ed è anche diventata imprenditrice: la sua azienda di prodotti di bellezza si chiama GOOVI.