Oppo Band 2, lo smartwatch tanto atteso approda in Italia: scheda tecnica e prezzo

oppo 1 notebookcheck

Durante questi ultimissimi anni, parallelamente al diffondersi sempre più capillare degli smartphone, anche gli smartwatch sono riusciti a dire la loro, diventando sempre più importanti e fondamentali all’interno del mercato mondiale, ed entrando gradualmente all’interno della vita di tutti i giorni dei consumatori.

Al momento sul mercato troviamo infatti i più disparati modelli, per andare a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, tenendo come sempre un occhio di riguardo per l’aspetto economico. dall’Apple Watch al Samsung Galaxy Watch, ce n’è davvero per tutti i gusti.

In particolare nel corso della giornata di oggi, vi parleremo di un nuovo smartphone disponibile da pochissimo sul mercato italiano. La compagnia Oppo ha infatti recentemente annunciato la disponibilità su territorio italiano di Band 2, ovvero un bracciale fitness che era stato presentato circa 3 mesi fa. Parliamo in questo caso di un display da 1.57 pollici, piuttosto largo rispetto ai modelli concorrenti di smartband pensati appositamente per il fitness, ma collocandosi anzi in una via di mezzo a cavallo con gli smartwatch, fronteggiando il rivale di Xiaomi, lo Smart Band 7 Pro.

Per chi fosse interessato all’acquisto, Oppo Band 2 è disponibile in colorazione Black nei principali negozi fisici ed e-commerce a soli 69.99 euro