Enrico Papi, esce allo scoperto sul suo vero amore: il cuore vibra davanti a tanta bellezza

Enrico Papi e le foto postate su Instagram del suo amore
Enrico Papi – Passione Tecnologica

Il conduttore italiano amato dagli italiani per la sua simpatia, pubblica il suo vero amore, sono inseparabili e si preparano al Natale insieme. 

Enrico Papi è un conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Il suo approccio alla televisione è quello di comunicare il più possibile con il pubblico, di far sorridere chi dall’altra parte dello schermo lo osserva.

Il conduttore è originario di Roma, dove tutt’ora vive con la moglie  Raffaella Schifino con la quale è sposato dal 1998. I due hanno due figli,  Rebecca PapiIacopo Papi. La famiglia vive a Roma dove conduce una vita serena e piena di amore. La famiglie spesso viaggia e si trasferisce durante le vacanze nella villa in California.

Gli esordi di Enrico risalgono alla fine degli anni ‘80, con la Rai e successivamente è diventato un volto della Mediaset, diventando noto e amato con  i programmi di Italia 1 conducendo programmi di successo come SarabandaMatricole & MeteoreLa pupa e il secchione e La ruota della fortuna. Dal 2015 è approdato a Sky Italia, per poi tornare a Mediaset all’inizio degli anni duemilaventi. Dalla primavera 2022 sempre su Canale 5 ha condotto la terza edizione di Big Show, lavorando con Cristina D’Avena e Zeudi Di Palma

Enrico è molto attivo sui social dove condivide con i fan i dettagli della sua vita privata, ieri ha pubblicato con i suoi seguaci alcune foto dall’aria natalizia, addobbi e in primo piano Papi mostra il suo grande amore.

Enrico Papi e il suo piccolo amore

Enrico Papi è sposato da anni e ha due bellissimi figli adolescenti ma il suo cuore batte forte anche per qualcun altro. Il conduttore ha pubblicato le foto del suo amore: Tanker.

Enrico Papi storia di Instagram – Passione Tecnologica

Il cucciolo di cane di 3 anni è bellissimo: ha un pelo nero grigiastro, occhi ambrati con sfumature grigie e non gli mancano le pose da umano che sciolgono il cuore di Enrico e dei suoi fan. Il cane è di razza pura Blue Frenchie, piccole dimensioni ma la presenza si sente grazie al suo carattere dolce e amichevole.

Il conduttore ha pubblicato due foto nelle stories dove appare il cucciolo pronto al Natale, sullo sfondo l’albero e gli addobbi natalizi. La famiglia Papi si prepara al Natale in compagnia del cucciolo, pronti a riempirlo di regali natalizi. Enrico pubblica spesso foto con Tanker, è molto legato a lui e ha anche creato un profilo Instagram tutto del cucciolo ‘tankerpapi’, sul quale la famiglia posta bellissimi scatti del cane.