Ferro da stiro, ecco il tasto segreto: premilo e i consumi scenderanno di brutto

donna passa ferro da stiro a vapore sul pannoi

Grazie a questa ultimissima tecnologia risparmierai il 30% di corrente elettrica quando stiri i tuoi panni. Scopri i 7 migliori ferri da stiro in circolazione.

Risparmiare mentre si passa il ferro da stiro è possibile grazie all’alta tecnologia offerta da Vaporella, un marchio che costituisce sicuramente la valida risposta e offre una gamma di prodotti ideali per le proprie esigenze.

Questi ferri da stiro ci permettono di stirare con il vapore e risparmiare sui consumi. La loro tecnologia innovativa ci consente di ridurre il prezzo delle nostre bollette, fondamentale per molti italiani in questo periodo.

Ecco la guida utile che ti consiglia i principali modelli di Vaporella da acquistare su Amazon per risparmiare energia elettrica e ridurre costi.

Funzione Eco, grande risparmio

La Vaporella Eco commercializzata nelle sue diverse varianti e modelli sul mercato, secondo i cambiamenti delle esigenze dei consumatori domestici. I prodotti offerti costituiscono la migliore risposta alle esigenze green e di ecosostenibilità ambientale.

La natura green del ferro da stiro è possibile grazie al vapore emesso dalla camera a caldaia e la sicurezza è garantita dal tappo performate. Le dimensioni ridotte permettono di riporla anche negli spazi più piccoli.

ferro da stiro a vapore sul tavolo della lavanderia

In molti hanno apprezzato la funzione Eco che permette di risparmiare fino al 30% di energia elettrica e di acqua. Risparmiare l’energia e ridurre i consumi in bolletta sono i punti di forza della Vaporella Eco, assicurando ampie prestazioni e permette di ottenere risultati professionali mai visti sul mercato dei prodotti domestici.

La caldaia della Vaporella Eco permette lunghe sessioni di stiratura senza interruzioni. Una volta terminata l’acqua all’interno del serbatoio, l’apposito tasto spia ne segnala la mancanza. In questo modo, non si spreca acqua e tempo durante la fase di stiratura. Il riempimento anche con acqua del rubinetto (e non solo con quella denaturalizzata) avviene in completa sicurezza.

Il tappo della Vaporella è stato pensato per non aprirsi se all’interno della caldaia vi è anche la minima pressione residua. Questo è un fattore che garantisce sicurezza nell’uso.

La funzione Eco automaticamente la pressione del vapore, garantendo un risparmio di energia e di acqua senza compromettere mai il risultato della stiratura. In questo modo l’utilizzatore della Vaporella non ha pensieri e può utilizzare questo ferro da stiro eco su ogni tessuto senza timori di rovinare i capi di abbigliamento.

I 7 migliori ferro da stiro

Per chi ricerca una Vaporella Eco, abbiamo selezionato i migliori prodotti che assicurano i risultati in termini di performance e di riduzione dei consumi. Di seguito troverai i modelli di ferri da stiro con caldaia da acquistare a prezzi competitivi.

Ecco una lista dei migliori modelli di Vaporella Eco a marchio Polti:

  • Rowenta DX1635 Effective
  • Imetec ZeroCalc Z1 2500
  • Braun TexStyle 7 TS745A
  • Philips PerfectCare Performer
  • Rowenta DW7120 Everlast Anticalc
  • Polti Vaporella Super Pro
  • Polti Vaporella 2H Professional