DAZN gratis, questo ‘trucco’ è una svolta: da oggi sport a volontà GRATIS per tutti noi

Cerchi un modo per vedere la partita della tua squadra del cuore ma è in esclusiva su DAZN. Da oggi potrai vedere tutti i contenuti sportivi della piattaforma di streaming in maniera totalmente gratuita.

Molti si sono lamentati nell’ultimo periodo dell’aumento dei prezzi e il cambio del contratto di DAZN. Nonostante il servizio offerto ha deluso le aspettative  degli abbonanti, c’è chi vuole guardare tutte le partite e gare presenti sulla piattaforma online.

logo dazn

Esiste un trucchetto per seguire i contenuti sportivi di DAZN in maniera completamente gratuita. Non stiamo parlando di sistemi per craccare illegalmente la piattaforma di streaming, non siamo qui per favorire la pirateria online (ricordiamo, è un reato penalmente perseguibile)

Devi sapere infatti che DAZN è un servizio a pagamento, ma talvolta mette a disposizione dei periodi di prova gratuiti che possono essere molto interessanti. Da un lato, per testare il servizio, dall’altro comunque per usare la piattaforma in modo completamente gratuito. Vediamo insieme come usufruire di questo servizio.

DAZN gratuito

Quello che stiamo per suggerirti non ti permetterà di usufruire di tutti i contenuti di DAZN per sempre. Non esiste alcun metodo funzionante per accedere al servizio gratuitamente a tempo indeterminato. Il team della piattaforma ovviamente non metterà mai a disposizione una simile iniziativa. Se cerchi un metodo per vedere contenuti sportivi gratuitamente per tempo illimitato, ti aspettiamo nel prossimo paragrafo.

Uno ad esempio è il periodo di prova gratuito di 7 giorni, che periodicamente viene offerto da DAZN come incentivo a provare il servizio e convincere i potenziali nuovi utenti ad abbonarsi. Un tempo la piattaforma offriva anche un periodo di addirittura un mese. Possibilità che però è stata tolta quasi subito.

Eventualmente, per avere DAZN gratis per sempre, si può pensare di farsi regalare un abbonamento. In occasione di qualche ricorrenza, come ad esempio compleanno o Natale, puoi chiedere a parenti, amici o compagno/a di regalarti una carta prepagata DAZN e poter così accedere al servizio senza spendere nulla.

Ovviamente non è possibile usufruire di questa cosa per sempre. Queste carte hanno tagli da un mese, 3 mesi e 6 mesi, ciascuna con un costo diverso. Ed è possibile reperirle su Amazon o su altri negozi online, ma anche supermercati, bar e tabaccai.

Perciò, ricapitolando, se ti stai chiedendo come avere DAZN gratis per sempre, puoi:

  • Sfruttare un periodo di prova gratuita.
  • Abbonarti con una carta prepagata.

Quel che è certo è che non puoi averlo gratis per sempre.

Contenuti pirata

Purtroppo avere DAZN gratis per sempre non esiste, ma quello che stiamo per dirti non c’entra con il servizio della piattaforma. Ci sono dei siti che permettono di guardare i contenuti della piattaforma di streaming in maniera completamente gratuita. Ci riferiamo ai portali di streaming illegale, che ovviamente ti sconsigliamo di vedere ma per completezza di informazioni dobbiamo dirti che il web italiano ne è pieno.

Tra questi, pensiamo a siti come Rojadirecta e Starlive. Si tratta di vere e proprie istituzioni dell’internet italiano, portali chiusi svariate volte dalle Autorità italiane ma poi tornati online come se nulla fosse ogni volta. Sotto mentite spoglie, ovvero tramite nuovi url, ma con l’interfaccia sempre uguale. E’ questo il loro segreto.

E’ chiaro che però si tratta di siti pirata, che non hanno alcun diritto sui contenuti live che trasmettono. Ed è per questo motivo che ne sconsigliamo l’utilizzo, oltre al fatto che sono piattaforme tendenzialmente piene zeppe di pubblicità e i cui link sono lenti e pieni di interruzioni.