Elon Musk, avete mai visto casa sua? Una villa da 12 milioni di dollari | Sembra una città

Elon Musk ha venduto tutte le sue proprietà. Ha deciso di trasferissi in una casa di soli 37 metri quadri in Texas.

Vi chiedete, perché uno dei uomini più ricchi del mondo ha deciso di vivere in una casa cosi piccola? Sarà successo qualcosa alle sue finanze? Ha deciso di adottare a pieno lo stile minimalista? Si è fatto monaco?

Elon Musk e Ken Howery con dietro foto villa in Texas

Questa decisione di traferisci in Texas, è data dalla volontà di Musk di essere più vicino alla sua azienda SpaceX. Infatti, lo spazioporto dell’agenzia spaziale si trova a Boca Chica, a circa 32 km a est di Brownsvill, in Texas.

Al momento Musk è in cerca di una casa nei paraggi di Austin.

A scrocco nella camera degli ospiti

Tempo di trovare la casa perfetta o dato il suo portafoglio, la vila perfetta, Musk ha preso in affitto una casa da 50mila dollari, un modesto prefabbricato di 37 metri quadri.

Forse questa nuova abitazione, anche se è momentanea, sta un po’ stretta a Musk.

Si vocifera che in realtà si trovi in una casa molto più confortevole e lussuosa. Elon Musk visto che si trovava nei paraggi di Austin, è andato a trovare un suo vecchio amico ed ex socio in affari, Ken Howery.

Il milionario Ken Howery era il vecchio socio in affari di Musk, insieme hanno fondato la società di servizi di pagamento digitale PayPal.

Elon musk quando aveva paypal

I due adesso sono ancora grandi amici, Howery ha ospitato il suo grande amico in casa sua, nella camera degli ospiti.

La mangione di Howey che si trova nei pressi di Austin, su una penisola ai piedi del monte Bonnell che si affaccia sul fiume colorato, non scherza in quanto di lusso e comfort.

La villa misura oltre 700mila metri quadri. Si trova in un quartiere esclusivo e recintato, vanta piscina a sfioro, jacuzzi e scivolo privato.

Acquistata nel 2018 per 12 milioni di dollari da Howery, è la casa più costosa in tutta la provincia di Austin.

Cercasi casa a Austin

Non è chiaro se Musk stia pagando un affitto a Howery, ciò che si vocifera è che l’imprenditore stia silenziosamente visitando case multimilionarie nella zona di Austin.

Sebbene Elon Musk abbia effettivamente venduto tutte le sue proprietà immobiliari nel corso del 2020, secondo il WSJ l’imprenditore starebbe già cercando una nuova casa di proprietà.

Villa in di Texas Kendra Scott

Il CEO di Tesla avrebbe passato le ultime settimane a visitare alcune delle case più esclusive di Austin e persino a Dallas, includendo nella lista una villa progettata dalla stilista americana Kendra Scott.

Musk si è trasferito stabilmente in Texas. Lo stato dei cowboy oltre a essere il più importante centro operativo di SpaceX, a Boca Chica, è stato scelto anche per di risparmiare ogni anno centinaia di milioni di dollari in tasse.