Amazon, pazze offerte: 80% di sconto | Negozi distrutti

offerte 2

Amazon è senz’ombra di dubbio uno dei siti e-commerce più famosi e in voga al mondo, con milioni e milioni di utilizzatori sparsi in tutto il mondo. Questo grazie soprattutto ad un’assistenza davvero efficiente e capillare, oltre a migliaia e migliaia di prodotti messi in sconto quasi quotidianamente, con iniziative di ogni tipo. Vediamo insieme alcuni degli sconti che propone attualmente, ne abbiamo per tutti i gusti. 

Le offerte che vi proponiamo quest’oggi rendono la vita davvero difficile per i concorrenti quali Unieuro, MediaWorld, Euronics, Trony e via dicendo. Oggi potrebbe essere la perfetta occasione per portarvi a casa qualcosa che desideravate da tempo.

Partiamo innanzitutto dalle AirPods Pro, le prime cuffie wireless in-ear con modalità bluetooth progettate e realizzate da Apple, che garantiscono una fedeltà del suono ottimale e bassi profondi. Le AirPods possono essere ricaricate in maniera semplice e intuitiva, grazie alla custodia che le ricarica in automatico.

Ottima anche l’autonomia, che garantisce la riproduzione di contenuti audio anche per diverse ore di fila. La prima generazione di AirPods Pro è disponibile a soli 217 euro, comodamente raggiungibili a questo indrizzo.

Passiamo poi a iPhone 14, uscito davvero pochissimi giorni fa, disponibile sempre su Amazon a soli 1029 euro, nel taglio di memoria da 128 GB e nella colorazione Mezzanotte. Per chi fosse interessato, il nuovissimo smartphone è facilmente acquistabile a questo indirizzo.

Altre offerte disponibili

offerte 1

 

Un’alternativa economica ma comunque validissima alle AirPods di Apple è rappresentata dalle Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, auricolari wireless bluetooth 5.2. Uno dei punti di forza di queste cuffie wireless di Xiaomi è rappresentata dall’autonomia davvero alta e performante, che raggiunge fino a 18 ore di riproduzione di contenuti audio.

Le Xiaomi sono inoltre dotate di un controllo touch per stoppare e mettere in pausa i propri contenuti, oltre che della riduzione del rumore, in modo tale da ascoltare musica senza le interferenze dei rumori circostanti. Le cuffie sono disponibili in vendita su Amazon nella colorazione Nera a soli 26.90 euro, un prezzo davvero concorrenziale, e sono acquistabili a questo indirizzo.

Per chi fosse interessato all’acquisto di uno smartwatch invece, l’ultima offerta che vi proponiamo è proprio dedicata a questa categoria di dispositivi: su Amazon è infatti presente in offerta il Samsung Galaxy Watch 4 LTE, ovvero la penultima generazione dello smartwatch di casa Samsung. Questa versione presenta il monitoraggio della salute, il fitness tracker per le proprie attività sportive e una batteria di lunga durata, che consente di arrivare a fine giornata senza particolari problemi. Lo smartwatch è in offerta a 159 euro, a questo indirizzo.