Unieuro, arriva il megasconto: l’aspirapolvere in super offerta

Super sconto

Gli elettrodomestici sono alcuni dei prodotti maggiormente soggetti a scontistiche da parte dei principali retailer, quali ad esempio MediaWorld, Trony, Euronics, e via dicendo.

Quest’oggi, in particolare, vi proponiamo l’aspirapolvere Xiaomi Vacuum Cleaner Light ad un prezzo davvero eccezionale. Per la giornata di oggi, infatti, Unieuro propone questo aspirapolvere smart ad un prezzo davvero concorrenziale, a soli 89.99 euro, contro i 149.99 euro del prezzo di listino originariamente fissato, con uno sconto di quasi il 50% sul totale.

In questo caso pulire non è mai stato così semplice. Partiamo innanzitutto da una delle caratteristiche più importanti degli aspirapolvere (e anche dei dispositivi in generale): l’autonomia. L’aspirapolvere Xiaomi Vacuum Cleaner Light ha infatti un’autonomia di ben 45 minuti, riuscendo quindi a coprire anche le case di dimensioni maggiori.

Questo è consentito anche con una singola carica, che permetterà di pulire una casa di medie-grandi dimensioni anche con un singolo ciclo di pulizia. L’aspirapolvere è dotato di un sistema di multispazzole e accessori, per una pulizia completa della casa a 360 gradi.

Leggero è invece il peso dell’aspirapolvere stesso, che pesa solo 1.2 kg, riuscendo quindi a essere condotto con maneggevolezza e semplicità, senza alcuna fatica. Il corpo dell’aspirapolvere è costituito da materiali resistenti ma al tempo stesso leggeri: è possibile raggiungere quindi i punti più difficili senza un particolare sforzo fisico. La leggerezza del corpo dell’aspirapolvere consente quindi di essere anche facilmente trasportato, senza particolare fatica.

Caratteristiche dell’aspirapolvere

aspira 2

L’aspirapolvere Xiaomi Vacuum Cleaner è inoltre dotato di un motore brushless ad alta velocità standard, in modo tale da garantire un’aspirazione costante ed efficiente. Il motore brushless, poi, è molto silenzioso, così da garantire un’esperienza di pulizia più piacevole e meno fastidiosa.

Due sono le modalità messe a disposizione da Xiaomi per questo aspirapolvere: abbiamo rispettivamente la modalità Standard, molto utile per la pulizia quotidiana, e la modalità MAX per una pulizia profonda e ancor più accurata. Per finire, l’aspirapolvere vanta un sistema di filtraggio a 3 fasi, che consente di separare la polvere dall’aria.

aspira 1
I filtri, inoltre, i filtri sono rimovibili e possono essere facilmente lavati. Una volta che i filtri saranno completamente asciutti, potranno tornare ad essere utilizzati. Un altro vantaggio dell’aspirapolvere Xiaomi Vacuum Cleaner è il supporto a parete,  che permette di risparmiare spazio in casa e rende la stanza più organizzata, permettendo di riporlo fino al suo prossimo utilizzo. Per chi fosse interessato all’acquisto dell’aspirapolvere Xiaomi Vacuum Cleaner Light, il prodotto è raggiungibile comodamente a questo indirizzo.