Samsung Watch, il prezzo crolla: ecco l’affare d’oro

watch 1

Con l’avvicendarsi dei nuovi modelli, anno dopo anno anche gli smartwatch sono diventati progressivamente parte integrante della nostra vita quotidiana (tra l’Apple Watch, i Samsung Galaxy Watch e tanti altri dispositivi della concorrenza), risultando molto utili soprattutto per la gestione veloce delle notifiche, e per tutte le attività di sport e fitness in cui è utile tenere sotto controllo determinati parametri fisiologici come il battito cardiaco o i kilometri percorsi durante una sessione di jogging. 

Ecco che viene così in aiuto Samsung, con un fantastico Galaxy Watch 4 Classic in offerta su eBay. Questo smartwatch di recente uscita è dotato al suo interno di un sensore HR, che permette di rilevare con semplicità il battito cardiaco di chi lo mette al polso, oltre a tenere monitorata la saturazione dell’ossigeno (ovvero la concentrazione dell’ossigeno a livello della circolazione sanguigna), svolgere dei semplici tracciati ECG e leggere la composizione corporea.

Caratteristiche tecniche

Partiamo innanzitutto case in acciaio inox di 42 millimetri, dotato di una ghiera rotante per la regolazione di qualsiasi parametro. Lo smartwatch di casa Samsung presenta inoltre un chip NFC, utilissimo per effettuare pagamenti facendo uso dell’applicazione proprietaria Samsung Pay in maniera contactless. Nessun problema anche per l’acqua, con lo standard di impermeabilità IP68 che garantisce una resistenza all’acqua fino a una profondità massima di 3 metri per un periodo totale pari ad un’ora.

Quest’orologio si rivela molto utile per tutti gli appassionati di sport e fitness, dal momento che tiene monitorati i passi percorsi, le calorie bruciate durante i propri allenamenti e offre la possibilità di sfidare amici e famigliari attraverso una bacheca che confronta i dati in tempo reale.

watch 2

Per chi fosse interessato all’acquisto, il Samsung Galaxy Watch 4 è attualmente in offerta su eBay a soli 196.40 euro, un prezzo davvero concorrenziale. È possibile, tra le altre cose, procedere al pagamento tramite PayPal, che consente anche di pagare in 3 comode rate, dilazionando ancor di più l’importo e rendendolo accessibile davvero a tutti. Vi rimandiamo quindi alla pagina del prodotto in offerta, raggiungibile comodamente a questo indirizzo.