Powerbank, arriva la svolta: la capacità di ricarica è infinita

powerbank 1

I powerbank sono entrati sempre più all’interno delle nostre vite, complice la necessità sempre più stringente di ricaricare i nostri dispositivi (smartphone, tablet, notebook e chi più ne ha ne metta) quando ci troviamo fuori casa.

Fortunatamente ci viene in aiuto ADDTOP, con un powerbank molto particolare e inusuale: esso ha infatti la capacità di ricaricarsi infinite volte, grazie ai mini pannelli solari che monta sulla sua superficie esterna. Si tratta nella fattispecie di un caricabatterie che funziona a energia solare.

 

Partiamo dal dato più importante quando si tratta di powerbank, ovvero la batteria: questo powerbank ad energia solare vanta una batteria da ben 25’000 mAh, che è quindi in grado di caricare i nostri dispositivi per una settimana. Nella fattispecie, quando è al completo è possibile ricaricare il nostro smartphone fino a 11 volte.

Caratteristiche tecniche

Il powerbank monta ben 4 pannelli solari sul suo lato esterno, e questo pone il consumatore davanti a due alternative: esso può essere infatti ricaricato attraverso la classica porta AC che abbiamo visto in altri powerbank, da 2.1 A, o facendo uso del pannello solare di cui è dotato, garantendo quindi una ricarica pressochè infinita.

Tra le tante caratteristiche di cui è fornito, questo powerbank offre anche la possibilità di ricarica veloce, riuscendo così a ricaricare ben due smartphone con batteria da 1500/2000 mAh nel giro di nemmeno due ore, indipendentemente dal sistema operativo iOS o Android che sia. Non c’è nemmeno da temere per i viaggi e le gite fuori porta: il powerbank di ADDTOP garantisce infatti un’impermeabilità con standard IPX7, risultando quindi completamente resistente all’acqua. Nel caso in cui non ci fosse la luce, inoltre, è dotato di ben 9 luci led che consentono di illuminare l’ambiente attorno a sè.

Per chi fosse interessato all’acquisto, il powerbank ADDTOP è disponibile in offerta su Amazon ad un prezzo straordinario, pari a soli 51.99 euro.