Tim, arriva l’offerta pazzesca: il costo è ridicolo

tim 1

Sappiamo bene quanto sia conveniente passare da un operatore telefonico ad un altro: lo conferma Tim, che nel corso di questi ultimi mesi sta proponendo offerto davvero vantaggiose arrivando da operatori telefonici concorrenti. Scopriamo nel dettaglio in cosa consistono queste nuove offerte proposte dalla compagnia.

Qualunque utente abbia intenzione di passare da Vodafone, Wind e qualsiasi altro operatore a Tim, ha la possibilità di mantenere il suo numero d’origine attraverso il processo di portabilità, che impiega meno di 3 giorni lavorativi, o in alternativa può chiedere una SIM totalmente nuova. Numerose sono le offerte per la rete mobile 5G previste per chi passa, nella fattispecie, da Vodafone a Tim, tralaltro con l’attivazione e il primo mese gratuito in questo caso.

Le offerte TIM nel dettaglio

tim 2

Incominciamo da TIM Young, riservata agli utenti con età inferiore ai 25 anni, che prevede minuti e SMS illmmitati, 50 GB di dati mobile, gratuita per il primo mese e successivamente a 9.99 euro per i mesi successivi. Si passa poi all’offerta “intermedia”, TIM 5G Power Smart, che prevede anch’essa minuti e SMS illimitati, 50 GB alla velocità 5G, con il primo mese gratuito e poi 14.99 euro per i mesi successivi. Arriviamo poi a TIM 5G Power Top, che comprende invece minuti ed SMS illimitati, ben 100 GB di dati mobile in 5G,  con il primo mese gratuito e 19.99 euro per i mesi successivi.

Ultima, ma non di certo per importanza essendo la più completa ed esaustiva tra tutte, ovvero TIM 5G Power Unlimited, con minuti ed SMS illimitati, e anche la rete mobile illimitata, sempre alla velocità 5G, con il primo mese gratuito e i successivi a 39.99 euro al mese.

Tutti questi piani includono, tra le altre cose, 100 GB di spazio su Google One, in modo tale da archiviare le proprie foto o documenti di vario in genere in cloud, e non avere così problemi di memoria sul proprio smartphone. Per chi fosse interessato all’attivazione di una di queste offerte TIM, sono facilmente raggungibili a questo indirizzo.