Ironheart, Anthony Ramos fa parte del nel cast. Ecco in quale ruolo

Anthony Ramos - Passionetecnologica.it
Anthony Ramos – Passionetecnologica.it

Marvel Comics è una casa editrice statunitense della Marvel Entertainment, gruppo che collabora con la Walt Disney Company. In questi giorni debutterà uno dei villain dei Vendicatori (e di una potenziale recluta di Thunderbolts) nella prossima serie Disney+ dei Marvel Studios  Ironheart. Si tratta di Anthony Ramos,

La Marvel fu fondata nel 1939, ma la denominazione attuale risale al 1961. È stata poi acquistata dalla Disney nel 2009. È una delle principali società di intrattenimento e si fonda sui personaggi dei fumetti come l’Uomo ragno, Capitan America, Hulk, Thor, Iron Man e Devil.

The Walt Disney Company ha proposto un accordo alla Marvel comics di circa 4 miliardi di dollari. Adesso si stanno registrando le scene sul set cinematografico per il nuovo film intitolato Ironheart. Si tratta di un personaggio creato nel 2015 dagli scrittori operai Brian Michael Bandits e dall’artista Mike Deodato.

In questo caso abbiamo una supereroina, la giovane studentessa di ingegneria Riri Williams (interpretato da Dominique Thorne). Durante gli anni del college disegna un’armatura simile a quella di Iron Man e usa materiale rubato dal campus. Ciò la farà diventare un’eroina, in quanto combatterà contro l’Esercito del male intento a conquistare gli Stati Uniti.

Le nuove immagini, tratte dal set dimostrano, che Anthony Ramos farà il suo debutto nel Marvel cinematic universe come The Hood. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul personaggio che interpreterà.

Un volto emergente nel cast

Anthony Ramos ha debuttato a Broadway nel 2015 con il musical Hamilton, dopodiché ha recitato in alcune serie TV come Younger, Will & Grace e She’s gotta have it. Ha avuto dei ruoli anche in A star is born e Godzilla II – King of The monsters. Sì è cimentato anche nel canto. Infatti nel 2019 ha pubblicato il suo primo album The Good & the Bad.

Tempo fa ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram per annunciare ai fan di essere entrato a far parte del cast di Ironheart nel febbraio 2022. Si dice che i produttori della Marvel ripongano molta fiducia nel personaggio che interpreterà a breve. Infatti Ramos tornerà nel grande schermo nel film Thunderbolts dopo il suo debutto in Ironheart.

Hood - Passionetecnologica.it
Hood – Passionetecnologica.it

Curiosità sul personaggio

The Hood è apparso per la prima volta nella sua serie limitata omonima nel luglio 2022 ed è stato creato dallo scrittore Brian K. Vaughan e dagli artisti Kyle Hotz ed Eric Powell. Noto per il mantello rosso, Hood non è altro che Parker Robbins, un criminale riuscito a riunire tutti i cattivi dell’universo Marvel.