Euronics: ecco le super promozioni nel mese di agosto

Euronics logo - Passionetecnologica.it
Euronics logo – Passionetecnologica.it

Nel mese in corso sono previste tantissime novità per i clienti. Infatti il volantino valido fino al 31 agosto 2022 ha delle occasioni imperdibili. Ecco su cosa si potrà risparmiare. SI potrà fare una scelta accurata solo sfogliando i volantini dei vari centri sparsi nel territorio italiano.

Vi è mai capitato di desiderare qualcosa e non poterla acquistare per via del prezzo? Ebbene adesso sarà possibile, dato che ci sono delle promo incredibili che fanno gola a coloro che sono rimasti in città nel mese di agosto.

Euronics è un gruppo europeo specializzato in elettronica di consumo, ha sede principale ad Amsterdam nei Paesi Bassi e vanta di 11.500 negozi in 30 nazioni. In Italia l’azienda è secondo socio per fatturato di Euronics International, seconda solo all’azienda tedesca. In Italia c’è un gruppo formato da 10 soci con oltre 450 punti di vendita: Bruno Spa, Butali Spa, Dimo Spa, La Via Lattea Spa, Nova Spa, Rimep Spa, Siem Spa, Tufano Spa, Comet e SME.

“Svuota tutto e più prendi meno spendi”, ecco la frase accattivante del volantino che è stato distribuito su larga scala. Ci sono tante offerte speciali per grandi e piccini in questi giorni ci sono 6 promozioni attive che potrebbero essere valutate da chi ha intenzione di risparmiare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ecco le promo ultraconvenienti

Nei negozi di Bruno Spa è disponibile la promo Sottoagosto fino al 15 agosto e l’offerta Scontatutto” in quelli di Nova Spa. Agosto Black” per quanto riguarda La Via Lattea Spa sono valide fino al 17 agosto. Da non dimenticare le promo Scontatissimi” da Dimo Spa, Sconto IVA da Tufano e Più Prendi Meno Spendi da Siem Spa fino al 31 agosto.

L’8 agosto è stato messo in circolazione il nuovo volantino Euronics “Più Prendi Meno Spendi”, riservato ai punti vendita del gruppo Siem. Per avere ulteriori delucidazioni, si consiglia di controllare nelle pagine di ciascun volantino Euronics e in quali punti vendita sono ancora validi.

Un punto vendita - Passionetecnologica.it
Un punto vendita – Passionetecnologica.it

“Una galassia di offerte”

Questo tipo di promozione è valida solo online e, quindi, non si può chiedere nei negozi. È entrata in vigore dal 4 agosto e sarà valida fino al 17. La promozione riguarda alcuni notebook e PC desktop, monitor e soundbar. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta. Chi vuole risparmiare sa come fare: leggere con cura il volantino e le promozioni on-line per fare acquisti sicuri.