Quando un partner diventa una spia, ecco quale app si può usare

App su iPhone - Passionetecnologica.it
App su iPhone – Passionetecnologica.it

In questi ultimi giorni Mark Zuckerberg ah su Facebook che ci sarebbero state delle novità introdotte nell’applicazione WhatsApp. Si sta parlando anche di un modo per monitorare segretamente il cellulare del proprio partner. Non sarebbe corretto, ma quando si fanno i conti con la gelosia ogni fine giustifica i mezzi. Ecco come è possibile controllare le telefonate e i messaggi della dolce metà.

Mark Zuckerberg ha voluto rassicurare gli utenti sul fatto che WhatsApp introdurrà delle novità con lo scopo di tutelare la privacy. Si potrà uscire dai gruppi senza che i membri, eccetto l’amministratore, se ne rendano conto, sarà possibile eliminare un messaggio fino a poco più di due giorni dall’invio (prima il tempo limite era un’ora), non tutti vedranno lo stato online perché saremo noi a deciderlo. Infine verrà disabilitato lo screenshot dei messaggi che si possono visualizzare una sola volta.

Come se non bastasse sarà possibile fare a meno del Bluetooth per inviare dei brani musicali. Ciò si potrà fare attraverso WhatsApp. Quest’app continua a stupire gli utenti che ne fanno uso da quando è stata creata. Purtroppo in alcuni casi qualcuno ne fa un uso spropositato. Stiamo parlando di coloro che controllano le chat di altre persone, soprattutto dei partner. Ecco come è possibile farlo.

Ecco l’elenco delle 5 migliori app spia

In realtà il mondo virtuale offre più possibilità alle coppie per compiere gesti di infedeltà. Quando non c’è la fiducia e non si riesce a domare la gelosia, si può agire senza razionalità ed ecco che basta conoscere delle applicazioni specifiche:

  • Mspy: permette di ottenere informazioni inerenti a chiamate, messaggi di testo, email, chat che si svolgono su tutte le piattaforme e permette anche di tracciare la posizione GPS;
  • Spyzie: consente di recuperare i dati del telefono, posizione, contatti, sms e molto altro;
  • Flexispy: spia le attività online di coppie, bambini indipendenti. È in grado di monitorare la messaggistica istantanea come WhatsApp e Messenger e visualizza i contatti salvati;
  • Spybubble: permette di monitorare le chiamate, i messaggi, attività sui social media, ma non ha la funzione di monitorare le email;
  • Hoverwatch: ottimo software di monitoraggio Android nel 2021 che consente di chiacchierare il telefono o il tablet di qualcuno a sua insaputa.
GPS per iPhone - Passionetecnologica.it
GPS per iPhone – Passionetecnologica.it

L’app più utilizzata: pro e contro

Quella più scaricata è mSpy che offre una versione di prova gratuita che dura solo 7 giorni. A prescindere da ciò è un’applicazione molto potente che permette di spiare il cellulare senza toccarlo. Prima di tutto bisogna vedere se lo smartphone in questione ha una piattaforma Android, iOS, BlackBerry e Windows perché in questi casi è terreno fertile per i partner gelosi.