Euronics Tufano, offerte imperdibili: iPad Air, iPhone SE 2022 e Oppo Find X5 Pro

Euronics logo - Passionetecnologica.it
Euronics logo – Passionetecnologica.it

Euronics è un gruppo europeo specializzato in elettronica di consumo con sede ad Amsterdam nei Paesi Bassi e ha circa 11.500 negozi in ben 30 Stati. In Italia l’azienda è secondo socio per fatturato di Euronics International, seconda solo all’azienda tedesca. Nel nostro Paese c’è un gruppo formato da 10 soci con oltre 450 punti di vendita: Bruno Spa, Butali Spa, Dimo Spa, La Via Lattea Spa, Nova Spa, Rimep Spa, Siem Spa, Tufano Spa, Comet e SME.

In questi giorni Euronics sta proponendo dei prezzi davvero sbalorditivi, dunque non c’è da stupirsi se la gente rimasta in città voglia approfittarne. Nei negozi di Bruno Spa, per esempio, è disponibile la promo Sottoagosto fino al 15 agosto. L’offerta Scontatutto” in quelli di Nova Spa e Agosto Black per La Via Lattea Spa sono valide fino al 17 agosto. Da non dimenticare le promo Scontatissimi” da Dimo Spa, Sconto IVA da Tufano e Più Prendi Meno Spendi da Siem fino al 31 agosto. “Più Prendi Meno Spendi” è una offerta valida nei punti vendita del gruppo Siem Spa.

Poi “Una galassia di offerte” è entrata in vigore dal 4 agosto e sarà valida fino al 17. La promozione riguarda alcuni notebook e PC desktop, monitor e soundbar. C’è davvero l’imbarazzo della scelta peri clienti assidui. Inoltre torna ogni lunedì il Minimo storico con prezzi ancora più bassi.

Oggi vi segnaliamo l’iPhone Se 2022,  l’iPad Air e tanto altro ancora presso i punti vendita Tufano Spa. Ecco cosa c’è da sapere. Non si può ignorare ciò che leggerete.

Offerte da non perdere: occhio al prezzo

L’iPhone SE 2022 si trova nella versione con storage da 128 gigabyte, in colorazione mezzanotte al prezzo di 499 euro, ovvero con il 14 per cento di sconto rispetto al normale prezzo che si può leggere sul sito o sui volantini. L’iPad Air versione 2022, Wi-Fi + Cellular, con storage da 256 gigabyte in colorazione viola, in vendita l’11 per cento in meno, ossia a 929 euro.

Due smartphone sono imperdibili. Si tratta dell’Oppo Find X5 Pro con batteria da 5.000 mAh, rami da ben 12 giga espandibile fino a 19, Rom da 256, display LTPO con protezione visiva da 6.7 WQHD+, tripla Fotocamera 10bit AI 50+50+, al prezzo di 1.099,99 euro. A seguire il Samsung Galaxy A22 5G, telefono con display da 6.6 pollici, Infinity-V FHD+, sistema operativo Android 11, tripla fotocamera posteriore, 4GB RAM e 64GB, batteria 5.000 mAh, Gray.

Euronics Tufano promo - Passionetecnologica.it
Euronics Tufano promo – Passionetecnologica.it

Uno sconto davvero incredibile

Infine il soundbar a marchio LG, il modello SP2 con potenza da 100wat, 2.1 canali con Subwoofer Integrato, Bluetooth, Dolby Digital, AI Sound Pro, ingresso ottico, USB, HDMI in/out, in vendita a soli 74.99 euro, con il 58 per cento di sconto.