Ecco la funzione “Loop” sui video di Youtube

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Email this to someone

Cari Amici, oggi sveliamo un trucco fantastico, che consente di ottenere un “loop” infinito di tutti i video presenti sul portale Youtube. Immaginate di avere necessità di visionare continuamente un video o una determinata porzione di esso e di volerlo fare automaticamente, senza dover intervenire materialmente sul filmato. Ebbene, tutto ciò è possibile senza dover installare alcun software sul vostro computer. La redazione di PassioneTecnologica.it, in questi giorni di festa ha trovato un sito Web che svolge questo “sporco” lavoro per noi, e lo fa davvero alla perfezione.

Il video di Rihanna in Loop con "InfinitiLooper"

La procedura per attivare la funzione di loop infinito è semplice, sarà sufficiente accedere al portale Youtube, aprire il video sul quale si intende attivare la funzione di loop, selezionare la voce “CONDIVIDI” posizionata sotto al video, copiare il link relativo al video ed incollarlo nel campo “SEARCH” posizionato nella pagina del sito http://www.infinitelooper.com/

Opzione "CONDIVIDI" di YouTube

Nella pagina del portale InfiniteLooper il filmato verrà aperto nella stessa modalità di YouTube ma sarà presente la barra aggiuntiva che consentirà di delimitare il loop semplicemente spostandola nei punti di inizio e fine della ripetizione. Il frammento di video selezionato sarà ripetuto all’infinito o almeno fino alla chiusura della pagina. Interessante rilevare che “InfiniteLooper.com” conserva una cronologia di tutti i video inseriti e visionari in loop con il portale che sarà possibile cancellarla in ogni istante.

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape