Cosa stia succedendo alla Società di Cupertino ed ai suoi smartphone non è dato saperlo, ma di problemi ce ne sono davvero tantissimi.
Nell’ultimo periodo, in special modo dopo l’arrivo della nuova generazione di iPhone e del nuovo iOS 17, gli utenti si sono ritrovati dinanzi a delle problematiche assurde, mai riscontrate sino ad ora. È sembrato quasi di non riconoscere l’impronta Apple. Si, perché si è, ormai, abituati al fatto che tutto il suo ecosistema rasenti la perfezione.
Ora, poi, ci sono ancora di ersi problemi riscontrati, di cui ce n’è uno che si rivela una vera e propria catastrofe per tantissimi utenti. Ma andiamo per gradi. Tutti, ormai, conoscono i pro leni avuti dagli iPhone 15 all’inizio. Si surriscaldavano molto facilmente e si faceva finanche fatica a tenerli in mano. Ed anche iOS 17 non scherzava. Sono state segnalati bug e vulnerabilità.
Per fortuna, Apple, come al solito, ha risolto tutto, prima solo parzialmente, poi in maniera definitiva. E tutto ciò è avvenuto per la gioia degli utenti. Insomma, pensereste: “Tutto è bene, ciò che finisce bene!“. Ed invece non è affatto cosi. Perché resta ancora un problema assurdo che va ad intaccare quella che è la stabilità, la velocità e l’efficienza degli smartphone prodotti dall’azienda fondata da Steve Jobs. Si tratta di un problema grave di cui vogliamo darvi informazione.
Malfunzionamenti iPhone: son dovuti a questa condizione! Ecco come risolvere.
Si tratta di un vero e proprio dramma e questa situazione si acuisce soprattutto durante le giornate invernali, quelle più fredde, per intenderci. Si, perché è proprio il freddo a tenere sotto scacco questi dispositivi ed a causarne il malfunzionamento. O meglio, è la causa scatenante. Ma come è possibile? Non era il caldo a dare problemi agli iPhone?
Parliamo di quando questi, una volta surriscaldati, si spengono repentinamente per preservare batteria e funzionamento? Beh, si, è proprio così. Ma, dovete sapere che il freddo non scherza mica. Ed è causa di problemi anche gravi. In pratica, quando fa freddo, la batteria dell’iPhone si scarica molto, ma molto più velocemente. In pratica, utilizza molta più energia del solito.
Non si spegne come in estate, ma combatte il freddo in questo modo. Nonostante sembri qualcosa di irrisolvibile, dovete sapere che c’è una soluzione alla problematica. Anzi, in realtà ce n’è più di una. E vogliamo svelarvi come e cosa fare. Innanzitutto, dovete sapere che bisogna tenerlo al caldo. Si, avete capito benissimo.
Deve stare al riparo dal freddo che arriva dall’esterno. In casa è più facile, ma quando si è all’esterno c’è maggiore necessità di preservarlo dal freddo. In particolare modo di potrà optare per tenerlo in tasca o in una borsa. Ma, nel caso in cui non si abbiano tasche o borse a disposizione, il miglior veicolo di calore possibile, sono, senza ombra di dubbio le mani.