Black Friday, su Amazon le offerte della vita: non crederai ai tuoi occhi I Rinnovi casa

Black Friday di Amazon: un’occasione imperdibile – www.passionetecnologica.it

È arrivato l’evento promozionale più atteso dell’anno con sconti davvero pazzeschi di cui bisogna approfittare senza se e senza ma!

Stiamo parlando del Black Friday, come avete potuto intuire. E di offerte in giro ce ne sono davvero tantissime. Possiamo dire che ci sia l’imbarazzo della scelta. Dovunque ci si giri ci si trova dinanzi a promozioni incredibili. Ormai non sono solo i prodotti tech ad essere protagonisti assoluti. Ma ci sono anche generi alimentari, mobili, complementi d’arredo.

E chi più ne ha più ne metta. Insomma, è la settimana più ricca di sconti dell’anno. Neanche le festività natalizie hanno una concentrazione di offerte simile! Ma noi vogliamo focalizzare l’attenzione, la nostra ed anche la vostra, su quella che è la piattaforma e-commerce più conosciuta ed utilizzata dagli utenti di tutto il mondo.

Ovviamente, parliamo di Amazon, la società con sede negli Stati Uniti d’America. E questa volta, gli sconti praticati non sono rivolti esclusivamente ai clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Prime come durante i Prime Day. Questa volta le offerte sono per tutti! Chiunque ne potrà fruire e rinnovare la propria casa a proprio piacimento.

Il Black Friday di Amazon è davvero unico. Ci sono offerte assurde, pazzesche e sarebbe errato non approfittarne. Sarebbe un peccato mortale! Vediamo, allora, cosa offre la piattaforma. Abbiamo preparato una sorta di mini guida dei prodotti in promozione, ma dovete sapere che ci sono milioni di altri prodotti ad attendervi!

Amazon e Black Friday: è l’ora di approfittarne!

Il venerdì nero, quest’anno, è il 24 novembre. Ma Amazon si è fatta trovare pronta già prima. Ancora prima che arrivasse la Black Week! Vediamo quali sono i prodotti in promozione. Innanzitutto, vi diciamo che ci sono tantissimi televisori. Tra questi, ci segnaliamo ben due smart TV targate LG. La prima è la Smart TV OLED48C24LA.

Black Friday di Amazon: un’occasione imperdibile – www.passionetecnologica.it

Potrete acquistarla con uno sconto dell’8% a soli 799 euro. Poi c’è la smart TV 4K LG OLED Evo 55” OLED 55G36LA. Il costo in promozione è di 1549 euro con uno sconto del 6%. Passiamo, ora alle aspirapolveri! A destare l’attenzione è il marchio Vactidy con numerosissimi modelli in promozione. Tra questi spicca, senza ombra di dubbio il Nimble T8, un robot aspirapolvere facilmente controllabile da remoto con Siri ed Alexa.

Il suo costo in promozione è di 148,19 euro e lo sconto praticato è del 18%. E, poi, c’è la friggitrice ad aria Philips Airfryer 3000 serie XL il cui costo in promozione è di 109,90 euro. C’è uno sconto pazzesco che si aggira al 54% rispetto al prezzo consigliato di 239,99 euro. Ed ancora ci sono tanti smartphone in promozione e finanche la Playstation 5. Bisogna assolutamente approfittarne!