Ci stiamo dirigendo a grandi falcate verso quella che è la stagione più cupa, piovosa e fredda dell’anno, traghettati, però, dall’autunno.
Sì, è vero, questo mese ci sta regalando ancora delle belle giornate. Ma è sempre bene prepararsi per tempo. Una delle cose più brutte dell’inverno è, senza ombra di dubbio, l’impossibilità di asciugare il bucato all’aria aperta, a causa della pioggia che accompagna la maggior parte delle giornate. Certo, c’é un elettrodomestico che aiuta in questo senso.
Parliamo dell’asciugatrice. Ma, come ben sapete, non è presente in tutte le abitazioni. E, chi la possiede, in questo periodo di crisi economica, sociale ed energetica, sta rimpiangendo il giorno in cui l’ha acquistata. Si, perché incide, e non poco, all’interno delle bollette energetiche. Certo, si possono mettere in atto dei trucchetti che aiutano a risparmiare.
Ma molti hanno deciso di non utilizzarla. Per tutti coloro i quali non ne posseggono una, ma anche per chi la possiede e la tiene spenta e, soprattutto, per chi ancora la utilizza, abbiamo un trucchetto fantastico che può far cambiare idea anche ai più scettici. Questi ultimi hanno sposato l’asciugatrice e non vogliono assolutamente abbandonarla.
C’é da dire, però, che, con questo trucchetto, potrete abbandonare il dispositivo tanto amato e non dovrete nemmeno avere paura che il vostro bucato risulti sempre umido e rilasci cattivi odori. Vediamo, allora, insieme, di quale trucchetto si tratta. Dovete sapere che, una volta conosciuto, ci ringrazierete e non utilizzerete mai più l’asciugatrice.
Asciugatrice addio: con questo trucchetto resterà sempre spenta.
In realtà, possiamo dirvi che di trucchetti ne esistono davvero tantissimi. E, tra questi ci sono quelli che funzionano meglio di altri. Noi, però, vogliamo svelarvi un trucchetto fantastico e super veloce e facilissimo da mettere in pratica. Possiamo dire che questo sia il miglior escamotage possibile per asciugare il bucato senza l’ausilio della lavatrice.
I vostri indumenti risulteranno asciutti, morbidi e molto, ma molto profumati, come se fossero appena lavati. Non sembrerà che sia passato del tempo e che non abbiate utilizzato l’asciugatrice. Vi diciamo subito, però, che dovete utilizzare un dispositivo. E no, non sono i termosifoni. Ci teniamo a dirlo. Bensì, quello che dovrete utilizzare è ben altro.
Parliamo di un deumidificatore! Sì, avete capito benissimo. Non dovrete fare altro che stendere il vostro bucato sullo stendibiancheria. Ed accanto a quest’ultimo dovrete posizionare un deumidificatore. I vostri panni si asciugheranno in un baleno e risulteranno sempre molto, ma molto profumati!