Samantha de Grenet tra dottori e siringhe: ecco cosa è successo alla nota showgirl

Samantha e la medicina chirurgica
Samantha De Grenet – Passione Tecnologica

La bellissima showgirl Samantha De Grenet è seguitissima sia in televisione che sui social. Nel suo recentissimo post su Instagram ha rivelato qualcosa di personale ai suoi seguaci.

Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana molto amata dal pubblico italiano. La donna è nata a Roma nel 1970, e tutt’ora è considerata una delle donne più belle d’Italia.

La carriera dell’ex modella ha inizio nel 1985 quando è stata scoperta da Riccardo Gay, proprietario di una nota e importante agenzia di modelle. Successivamente vince il concorso di bellezza Fotomodella dell’Anno. 

Le viene assegnato un premio speciale dalla giuria e da lì inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda: dal 1987 comincia a partecipare come modella a moltissime edizioni del programma concorso “Donna sotto le stella“. Da quel momento in poi la sua carriera è stata brillante e di successo, vedendola partecipe a diversi programmi televisivi e film di grande successo.

Samantha è sposata con Luca Barbato dal 2005, con il quale ha un figlio Brando che ama moltissimo. La famiglia Barbato vive serenamente e sono molto uniti, la show girl ha trovato l’amore che per molti anni ha cercato invano.

Il segreto di Samatha

Samantha De Grenet è molto seguita su Instagram e lì i fan notano sempre la sua bellezza che con gli anni sembra non sparire mai, infatti l’ultimo post riguarda proprio il suo aspetto. La conduttrice appare sempre in forma e bellissima, infatti ha dichiarato a tutti qualcosa di inaspettato.

La De Grenet ha confidato a tutti di affidarsi alla medicina estetica e di trovarsi molto bene, ha così consigliato anche ai suoi seguaci il medico al quale lei stessa si affida, condividendo il suo pensiero in merito.

Post Instagram di Samantha – Passione Tecnologica

Il post di Samatha De Grenet

Samatha ha condiviso una sua foto mentre è dal suo medico di fiducia e ha scritto: “Parliamo di medicina estetica! In molti rincorrono a trattamenti di bellezza, punturine di vario genere, filler, laser ecc., ma sono in pochissimi ad essere sinceri. la più parte delle persone nega di aver fatto qualcosa: alcuni per imbarazzo, altri per riservatezza, altri ancora per fare credere che è tutto merito di madre natura come se fossimo scemi!”

E poi ha continuato: “Io, al contrario, ho sempre raccontato ciò che facevo per rallentare l’invecchiamento e tenere luminoso e idratato il mio viso, e mi fa piacere condividere con voi ciò che faccio perchè in tantissime mi scrivete.” Poi conclude consigliando ai suoi seguaci il suo medico di fiducia, Alberto Armellini.