Amazon, arriva il regalo ai nuovi iscritti: corri a prenderlo

Da domani arrivano i rincari di Amazon Prime in Italia, il colosso del digitale l’ho ha annunciato già da qualche mese. Nel frattempo, Amazon ricorda ai suoi clienti che è ancora disponibile la promozione. La promozione ci permette di godere di 30 giorni di Prime gratuito, senza pagare alcun sovrapprezzo o sostenere alcun costo.

Sarà possibile accedere alla promozione semplicemente attraverso la pagina di Amazon Prime, dove potete consultare tutti i dettagli dell’offerta.

scatolla amazon prime spara corriandoli su sfondo azzuro

 

L’e-commerce specifica che dopo i primi 30 giorni gratuiti, il Prime si rinnoverà automaticamente a 49,90 Euro all’anno, o 4,99 Euro al mese. Ma sarà comunque possibile effettuare la cancellazione in qualsiasi momento.

Vantaggi Prime

Quali vantaggi porta avere un abbonamento Prime? La piattaforma offre una moltitudine di servizi a disposizione.

I servizi vanno da vantaggi sulle consegne all’accesso a enormi cataloghi di contenuti in streaming. Vediamo in dettaglio quali sono questi servizi compressi nell’abbonamento Prime:

  • Innanzitutto quello che ha reso famoso l’abbonamento a Amazon, è la possibilità di avere consegne gratuite e illimitate in un giorno, su oltre 2 milioni di prodotti. Nei casi di prodotti danneggiati o semplicemente non ci piace più quello che abbiamo acquistato, il reso è gratuito a responsabilità della società.
  • La piattaforma offre anche il suo servizio di streaming, Prime Video. Un vasto catalogo di film e serie tv, sia le ultime uscite che i grandi classici. In più per gli appassionanti di calcio, si possono vedere le grandi partite della UEFA Champions League.
  • Ascoltare 2 milioni di brani e podcast senza pubblicità e limiti su Amazon Music.
  • Leggere migliaia di ebook sul vostro Kindle.
  • Uno spazio di archiviazione per le proprio foto, Amazon Photos.
  • Accedere ai contenuti di gaming senza costi aggiuntivi col Twitch Prime.

Durante delle giornate promozionali come: il Black Friday, il Prime Day e Cyber Monday. La piattaforma si mostra piuttosto generosa con i sui clienti, permettendogli di accedere in anticipo alle offerte.