Cuffie bluetooth, la rivoluzione all’improvviso: queste sono invisibili | Non hai nulla nelle orecchie

cuffie 1

Il mercato delle cuffie bluetooth è sempre in continua ascesa con il passare degli anni, con ottimi prodotti disponibili come le AirPods di Apple (di cui sono state recentemente annunciate le AirPods Pro 2, in uscita a partire dal prossimo 23 settembre), fino alle Galaxy Buds di Samsung, ma oggi è il turno di qualcosa di diverso.

Quest’oggi non parliamo però di cuffie bluetooth classiche, come possono essere le AirPods di Apple o le Galaxy Buds di Samsung. Vi proponiamo infatti l’auricolare V5 Nano Magnet. Questo auricolare rappresenta una versione migliorata e ancor più potenziata della precedente quarta edizione, e rappresenta ad oggi il miglior dispositivo della linea Nano Magnet, che offre sempre questi prodotti di dimensioni esigue.

 

Le caratteristiche tecniche

cuffie 2

Questo auricolare ha un funzionamento particolare: a differenza delle normali cuffie bluetooth, infatti, esso si inserisce direttamente all’interno del canale uditivo, e così facendo risulta di conseguenza totalmente invisibile e indiscreto ad un occhio esterno. Il collare dell’auricolare, nella fattispecie, ha la possibilità di collegarsi tramite comunicazione bluetooth con qualsiasi dispositivo, sia esso il nostro smartphone o anche tablet e altro ancora.

L’auricolare monta di default una batteria da 480 mAh, che gli permette di raggiungere un’autonomia massima di ben 5 ore in ascolto. Uno dei vantaggi di questo auricolare “mini” è che può essere utilizzato come vivavoce per le chiamate, con la possibilità da parte del consumatore di parlare attraverso il microfono integrato. Oltre a questo, l’auricolare V5 Nano Magnet è in grado di riprodurre qualsiasi contenuto audio, dai video su YouTube a Netflix, per finire con i servizi di streaming musicale come Spotify. Su un lato del dispositivo, inoltre, sono presenti due tasti per aumentare o eventualmente diminuire il volume, al massimo della comodità. Il prodotto è disponibile rispettivamente in due colorazioni differenti, ovvero Nero e color Carne.

L’auricolare Nano Magnet di 5° generazione è attualmente in offerta su Amazon ad un prezzo davvero incredibile, a soli 65 euro, contro i 70 euro del prezzo originale di listino. Se siete interessati ad acquistarli, vi lasciamo l’indirizzo del prodotto a questa pagina.