Amazon, arriva lo sconto del 25%: ecco come prenderlo al volo

Tra tutti i siti e-commerce, Amazon ricopre senz’ombra di dubbio il primo al mondo, grazie alla sua ottima esperienza d’uso, associati anche ad un’assistenza rapida e pronta, nonchè prodotti spesso in offerta rispetto ai negozi “fisici”. 

Per l’occasione, quest’oggi vi presentiamo uno speciale sconto per il reparto tecnologia disponibile per pochi giorni. Nella fattispecie si tratta di uno sconto del 25%, rispettivamente sugli accessori Amazon Echo, Fire e Kindle. Usufruire dello sconto è una procedura molto semplice: è sufficiente infatti inserire il codice ACCESSORI25 al momento del check-out in fase di acquisto, e il 25% di sconto sarà detratto in maniera completamente automatica rispetto al prezzo di listino.

Caratteristiche dei dispositivi

Vediamo un po’ nei dettagli i rispettivi prodotti attualmente in offerta: partiamo con Amazon Echo, arrivato ormai alla sua 4° reincarnazione, un comodo hub che garantisce un audio di ottima qualità, associato all’esperienza dell’assistente vocale Alexa. Questo hub offre diverse opportunità, tra cui la possibilità di riprodurre la musica in casa (grazie a servizi integrati quali ad esempio Spotify, YouTube Music, Amazon Music, Deezer e quant’altro), scegliendo perfino la stanza in cui si intende riprodurla, nel caso in cui disponessimo di più dispositivi contemporaneamente.

Oltre a questo è possibile regolare le luci smart della propria casa, il riscaldamento, e altre funzioni ancora. Passiamo poi ad Amazon Kindle, il lettore e-book presente in diversi modelli, in base alle diverse esigenze del cliente, dotato di retroilluminazione che permette di essere visualizzato anche durante le ore notturne. Infine, troviamo Amazon Fire 7, un tablet arrivato alla 9° generazione che permette di gestire diverse attività quotidiane, come la fruizione di contenuti audiovisivi e altro ancora.

Uno sguardo agli accessori in offerta

In occasione di questi sconti, troviamo ad esempio un supporto regolabile per Amazon Echo Show di seconda generazione, che dispone tra le altre cose di un comodo aggancio magnetico. Il prodotto è disponibile a questo indirizzo, per chi fosse interessato. Troviamo poi diverse custudie per i Kindle modello Oasis, rispettivamente in pelle (raggiungibile a questo indirizzo) o in tessuto (raggiungibile a questo indirizzo), a seconda delle preferenze e dei gusti del consumatore.

Lo stesso vale anche per Amazon Fire 7, di cui è disponibile attualmente una custodia in colorazione Nera a soli 17.99 euro, acquistabile a questo indirizzo per chi fosse eventualmente interessato. Le offerte non terminano qui, e comprendono piedistalli per Amazon Echo, supporti da parete e quant’altro: vi invitiamo a cliccare su questo indirizzo per poter avere una panoramica generale di tutti gli sconti attualmente disponibili su questa categoria di prodotti.

Affrettatevi, però: l’offerta con sconto del 25% su tutti questi accessori è infatti a tempo limitato, e valida solo ed esclusivamente fino al prossimo 31 dicembre.