Tim lancia un’offerta pazza: €5,99 tutto compreso | ecco come aderire

In data 2 settembre, l’operatore virtuale Kena del gruppo TIM ha lanciato l’offerta online “Kena 5,99 100 GB”, mantenendo- dunque- i costi invariati rispetto all’offerta precedente ma aumentando il traffico di navigazione su internet di ben 30 Gigabyte.

Nuovissima offerta lanciata dal simpaticissimo operatore virtuale Kena in vista della fine del 2022 a partire dal mese odierno di settembre. Qui di seguito tutto il percorso da effettuare per poterne beneficiare e le modalità di adempimento.

Kena 5,99 100 GB”, nuova offerta Tim

Un’offerta termina ma un’altra nuova fa prontamente capolino per la gioia degli utenti, sempre desiderosi e alla ricerca di novità.

Kena, l’operatore telefonico virtuale del gruppo TIM,  ha  lanciato  l’offerta “Kena 5,99 100 GB”, mantenendo lo stesso prezzo ed aumentando il traffico di navigazione su internet di ben 30 Gigabyte. In questo caso, a differenza dell’offerta precedente, il primo mese di sottoscrizione sarà a pagamento, ma Kena ha deciso di regalare ai nuovi clienti la SIM card, di rendere gratuiti i costi delle procedure di attivazione ed anche le spese di spedizione. 

Per poter avvantaggiarsi di tutto il pacchetto,  oltre ad essere nuovi clienti sarà necessario effettuare l’operazione della portabilità, ovvero passare da altri operatori telefonici (come IliadFastweb ed alcuni operatori virtuali) a Kena, per la prima primissima volta. (LLa lista degli operatori è indicata sul sito ufficiale della compagnia, nella sezione dedicata all’offerta.).

La nuova promozione di Kena è sottoscrivibile online visitando il sito ufficiale della compagnia e comprende 100 Giga di traffico dati in 4G, con velocità di download fino a 60 Mbps e 30 Mbps in upload, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e 500 SMS al costo di  soli 5,99 Euro al mese.

I costi e come funziona

Ma  vediamo ora altri aspetti…

Ci sarà un primo versamento da effettuare ma piuttosto irrisorio,  pari a a 10 euro, che è  comprensivo  sia dei primi 5,99 Euro di abbonamento per il primo mese oltre a 4,01 Euro che resteranno come deposito del proprio credito personale. Dopo il primo mese, i rinnovi manterranno “Per Sempre”, come indicato dalla compagnia, lo stesso prezzo.

Da sottolineare che, in caso si superi la soglia massima di traffico Giga prima della scadenza del mese ed non siano attive altre opzioni di navigazione, il traffico internet resterà bloccato fino al nuovo rinnovo. Per qualsiasi tipo di ulteriore accertamento o chiarimento dubbio non resterà che visitare direttamente il sito apposito.