Fabrizio Corona, dopo i drammi ancora un’altro problema: la malattia | Ecco che cosa ha

Fabrizio Corona su Instagram
Fabrizio Corona – Passione Tecnologica

Fabrizio Corona è un noto imprenditore italiano e giornalista, discusso molto dalla critica, in particolare per il suo passato turbolento con la legge. Una delle sue ultime storie ha preoccupato i suoi fedeli seguaci.

Fabrizio Maria Corona è un imprenditore e scrittore italiano, molto noto in tutta Italia anche per il suo carattere e per i problemi con la legge che ha avuto durante la sua carriera. E’ nato a Catania nel 1974 e proviene da una famiglia di giornalisti, da cui ha ereditato la stessa passione in ambito lavorativo.

La carriera di Corona ha inizio nel ’98, anno in cui conosce Lele Mora, noto manager di molti personaggi noti e VIP italiani, iniziando così a lavorare tramite lui nel mondo dello spettacolo. Nel 2001 poi apre la sua azienda di fotografia a Milano, purtroppo fallita dopo poco ma resta comunque per anni il Re dei Paparazzi.

Negli anni Fabrizio intraprende anche la carriera da attore, recita infatti in diversi film italiani, alcuni di grande successo ed esempio ne è Squadra Antimafia – Palermo Oggi, conduce anche un suo programma Libertà di parola – La fabbrica delle opinioni, trattando della sua situazione legale e le accuse che gli sono state fatte per diversi motivi.

Corona è noto anche per le sue relazioni sentimentali, infatti è stato sposato per un lungo periodo con Nina Moric, con la quale ha un figlio e successivamente è stato fidanzato con la nota show girl argentina Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona ha sempre avuto negli anni periodi in cui appariva spesso sotto ai riflettori e dietro gli schermi, alternati ad lunghi periodi in cui invece era assente, provando ad essere il meno visibile possibile.

Probabilmente tale scelta per via dei suoi problemi legali, appartenenti anche alla sua vita privata e salute. Ora Corona è da poco tornato ad essere attivo sui social dove è molo seguito e ama raccontare tutto ai fan e seguaci. Poche ore fa la sua storia ha allarmato tutti.

Storia di Fabrizio Corona – Passione Tecnologica

Fabrizio Corona e la malattia

Fabrizio Corona è molto fedele ai suoi seguaci, infatti condivide ogni giorno moltissimi contenuti, raccontando molto di lui, senza nascondere i dettagli della sua routine o i suoi pensieri e ideali.

Una delle sue ultime storie, caricata poche ore fa, ha preoccupato i seguaci. Fabrizio ha condiviso nelle storie una foto in cui mostra un termometro e pare proprio abbia la febbre e non stia bene. probabilmente si tratta semplicemente di una febbre ma nei prossimi giorni sicuramente darà aggiornamenti sul suo stato di salute.