Lg Tv Smart 55′: prezzo stracciato da Unieuro | La corsa è iniziata

tv1

Al giorno d’oggi le televisioni con risoluzione 4K stanno diventando sempre più accessibili, convenienti e alla portata di tutti. Questo anche grazie alle offerte dei maggiori retailer, quali MediaWorld, Unieuro, Trony e via dicendo.

Quest’oggi, in particolare, è il turno di Unieuro, che con il suo nuovo volantino “Settembre di sconti” propone delle offerte veramente convenienti su molti dispositivi tecnologici. Nello specifico, quello che vi proponiamo oggi è una TV 4K Samsung, più precisamente il modello LG 55UP75006LF, con schermo da ben 55 pollici.

Caratteristiche tecniche

Questa è ovviamente a tutti gli effetti una smart TV, montando il sistema operativo proprietario di LG denominato Web OS aggiornato alla sua ultima versione, con diverse app preinstallate che permettono la fruizione di contenuti audiovisivi in streaming, quali ad esempio Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Spotify e chi ne ha più ne metta.

La televisione monta un processore Quad Core AI Sound, che garantisce velocità e rapidità per navigare all’interno delle schermate del sistema operativo, passando senza intoppi da un’applicazione all’altra.  È presente anche un sistema di upscaling, che permette di adattare alla risoluzione della TV contenuti a risoluzioni inferiori al 4K, via software. In dotazione sono presenti 2 porte HDMI, così da collegare le proprie console di videogiochi in 4K come PlayStation 5 o Xbox Series X, o eventualmente un lettore Blu-Ray apposito. È possibile inoltre collegare la televisione alle casse via Bluetooth, così da avere un’esperienza audiovisiva il più fedele e immersiva possibile.

tv2

Per chi fosse interessato, la TV 4K LG da 55 pollici è disponibile a soli 399 euro, con uno sconto pari al 46% rispetto al prezzo di listino, originariamente fissato a 749 euro dal rivenditore stesso. Un aspetto molto conveniente risiede nel fatto che è possibile dilazionare il pagamento della TV in 3 comode rate, sia tramite Klarna, sia con PayPal. La consegna a domicilio, inoltre, è completamente gratuita per chi non fosse interessato al ritiro in negozio. Affrettatevi però, questo prezzo non si manterrà per molto tempo: l’offerta è infatti limitata fino al prossimo 22 settembre, esaurimento scorte permettendo. Vi lasciamo quindi alla pagina del prodotto, raggiungibile comodamente a questo indirizzo.