Tv, sapete qual’è la più costosa al mondo? Costa come una villa a Porto Cervo | Eccolo qua

tv gigantesca

Vi siete mai chiesti qual è la Tv più grande al mondo? Il suo nome è Zeus e pare davvero scesa dall’Olimpo questo gigante da 370 pollici, con un costo pari al 1,7 milioni di dollari, quanto una villa a Porto Cervo.

 

Progettata dalla società londinese di produzione schermi ad alta risoluzione, Titan, le sue dimensioni raggiungono otto metri di larghezza per cinque di altezza, le stesse di una porta da calcio, con una risoluzione schermo da 4k.

Quando vedete una partita della Champions su questa televisione, vi sembrerà di stare in campo con i giocatori e difronte alla porta sarete voi a tirare il calcio di rigore.

Ti basterà fare un occhiolino

Oltre a possedere delle notevoli dimensioni, la Tv Zeus ha anche delle funzionalità all’avanguardia.

Il telecomando che scompare sotto i cuscini divano non sarà più un problema per chi possiede questa televisione. Non c’è bisogno di nessun telecomando per controllare la Tv, basteranno i tuoi gesti della mano per cambiare i canali e un occhiolino per selezionare il canale da vedere.

Tv gigante sopra l'hotel

In più, se sei un amante dello zapping, potrai vedere più di 20 canali contemporaneamente.

Lo schermo si regolala da solo. L’illuminista e la qualità dei colori si adattano automaticamente alla luce della stanza, pur sempre se il televisore riesca ad entrare nel tuo salotto.

La produzione

La sua produzione è limitata per i suoi allevati costi, non tutti ovviamente si possono permettere una televisione del genere nel proprio salotto.

La società londinese al momento ha prodotto solo 4 esemplari di televisori Zeus. Due sono state già ordinatae da un milionario inglese, una invece da un albergo di lusso a Cannes.

Questo albergo in estate ha programmato una proiezione dimostrativa del televisore sulla baia, installando la tv sul tetto del hotel. Il tutto sarà visibile persino alle barche ormeggiate in mare a lunga distanza.