Mark Zuckerberg prende a pugni tutti: il video è scioccante

Mark Zuckerberg, l’amministratore delegato di Meta (che comprende al suo interno alcuni tra i social network più importanti tra cui Facebook, Instagram e Whatsapp) si è sempre prestato a varie attività sportive nel corso di quest’anni, mantenendosi sempre attivo tra escursioni in alta quota, sessioni di surf e quant’altro.

Nel corso delle ultime ore, in particolare, il CEO di Meta avrebbe mostrato alcune sue speciali doti da combattente MMA.

Nella fattispecie, Mark Zuckerberg ha condiviso sui suoi profili social un video in cui è alle prese con un allenamento di MMA, ovvero arti marziali miste, più precisamente contro il lottatore professionista Khai “The Shadow” Wu.

Le reazioni sui social

Diverse persone han quindi commentato le “gesta” dell’amministratore delegato: primo tra tutti il celebre Conor McGregor, primo vincitore in assoluto di due categorie di peso distinte all’interno del campionato UFC, il quale ha commentato in maniera estremamente positiva lo stile di Zuckerberg, facendogli i complimenti per la sua performance contro Khai.

A lui si aggiunge poi Melinda Davenport, che si occupa delle comunicazioni di tutta la compagnia Meta, che si è dichiarata impressionata dal calcio di Mark Zuckerberg, e ha sottolineato scherzosamente di trovare al più presto un nome da combattimento e addirittura una canzone d’ingresso in campo per il suo capo.

zuckerberg prende a calci mma

Ricordiamo, tra le altre cose, che lo stesso Mark Zuckerberg ha fatto una recente apparizione sul podcast di Joe Regan Experience, spiegando come si trovi spesso sopraffatto nella vita lavorativa quotidiana essendo continuamente inondato da notifiche per il ruolo cruciale che ricopre all’interno della compagnia da lui fondata, e ha così la necessità di “resettare” il proprio corpo di prima mattina, aumentando la produttività ed allenandosi.

Le arti marziali miste, così come tutte le altre attività sportive che conduce, rappresentano quindi un’ottima valvola di sfogo per evadere dalla faticosa routine quotidiana e imparare nuove tecniche di combattimento.

Vi lasciamo dunque al video in questione pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, buona visione!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Zuckerberg (@zuck)