Euronics, promo valide fino a fine mese: “Hot Days”, “Svuota Tutto” e “Scontatutto”

Hot days - Passionetecnologica.it
Hot days – Passionetecnologica.it

 

Nonostante il mese di agosto stia per volgere al termine, la società Euronics propone sempre delle offerte imperdibili, dunque vengono distribuiti in tutta Italia i volantini, che possono essere consultati anche direttamente sul sito.

Adesso Euronics ha fatto il colpo grosso: non uno, bensì tre volantini validi fino al 31 agosto. Ecco quali sono i punti vendita dove è possibile cogliere le occasioni del momento.

Euronics è una società europeo che si occupa di elettronica di consumo con sede ad Amsterdam nei Paesi Bassi. Ha circa 11.500 negozi in ben 30 Stati. In Italia, per esempio, opera un gruppo formato dai seguenti 10 soci: Bruno Spa, Butali Spa, Dimo Spa, La Via Lattea Spa, Nova Spa, Rimep Spa, Siem Spa, Tufano Spa, Comet e SME.

Nei negozi di Bruno Spa, per esempio, è stata disponibile la promo Sottoagosto fino al 15 agosto. Sono tuttora valide le promo Scontatissimi” da Dimo Spa, Sconto IVA da Tufano e Più Prendi Meno Spendida Siem fino al 31 agosto.

Bruno Spa ha voluto stupire i clienti con il volantino “Buttafuori” applicando uno sconto del 60% su vari prodotti. Un esempio? Il Galaxy A13 a 179€ e Acer Aspire 3 a 499 euro, con possibilità di acquisto a rate a tasso zero. A partire dal 18 agosto, invece, i punti vendita Nova, CDS e La Via Lattea hanno attivato contemporaneamente delle promo sensazionali. E’ impossibile restare indifferenti davanti a simili sconti.

Tre nuove offerte speciali imperdibili!

Euronics ha davvero stupito tutti con tre nuove offerte speciali disponibili dal 18 fino al 31 agosto 2022:saranno attive le promo “Scontatutto” da Nova, “Svuota Tutto” da CDS e “Hot Days” da La Via Lattea. “Da Euronics ci vuole poco per avere tanto”, ecco la frase accattivante riportata sul volantino “Svuota tutto”. 

Basta leggere attentamente il volantino per capire che smartphone, notebook, televisori, wearable e tanto altro hanno uno sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino. Non si possono perdere lo Xiaomi 11T Pro, l’Apple iPad 2021, il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G e il Samsung Galaxy Buds Live. Da non ignorare i tanti elettrodomestici per il buon prezzo. 

Svuota tutto e Scontatutto - Passionetecnologica.it
Svuota tutto e Scontatutto – Passionetecnologica.it

Tante offerte per i clienti fedeli

Nei giorni scorsi, per esempio, Tufano Spa ha messo un’offerta incredibile per l’Oppo Find X5 Pro al prezzo di 1.099,99 euro. Ciò dimostra che Euronics ha a cuore i propri clienti, quindi cerca sempre di accattivarseli con prezzi stracciati. Dopo il periodo estivo ci saranno altre occasioni da cogliere al volo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.