Euronics, grandi sconti fino al 60%. Ecco il volantino imperdibile!

Volantino Euronics - Passionetecnologica.it
Volantino Euronics – Passionetecnologica.it

Nel mese di agosto ci sono sempre delle offerte incredibili, dunque chiunque approfitta. Stavolta del gruppo Euronics ci ha pensato la Bruno Spa divulgando un volantino con prezzi sensazionali dal 16 al 31 agosto 2022. Ecco le occasioni da cogliere al volo.

Euronics è un gruppo europeo specializzato in elettronica di consumo con sede ad Amsterdam nei Paesi Bassi e ha circa 11.500 negozi in ben 30 Stati. In Italia l’azienda è secondo socio per fatturato di Euronics International, seconda solo all’azienda tedesca.  Nel nostro territorio opera un gruppo formato dai seguenti soci: Bruno Spa, Butali Spa, Dimo Spa, La Via Lattea Spa, Nova Spa, Rimep Spa, Siem Spa, Tufano Spa, Comet e SME.

Nei negozi di Bruno Spa, per esempio, è stata disponibile la promo Sottoagosto fino al 15 agosto. L’offerta Scontatutto” in quelli di Nova Spa e Agosto Black per La Via Lattea Spa è terminata il 17 agosto. Sono tuttora valide le promo Scontatissimi” da Dimo Spa, Sconto IVA da Tufano e Più Prendi Meno Spendi da Siem fino al 31 agosto.

Per la seconda volta Bruno Spa ha voluto stupire i clienti lanciando un’altra occasione da non perdere! Ecco tutte le info che si potranno tenere in considerazione fino a fine mese.

“Il Buttafuori”

Sul nuovo volantino Euronics a caratteri grandi c’è scritto “Il Buttafuori” con offerte speciali fino al 31 agosto 2022. Gli sconti sono previsti fino al 60% su tantissimi prodotti, come Galaxy A13 a 179€ e Acer Aspire 3 a 499 euro, con possibilità di acquisto a rate a tasso zero. Oltre a quanto riportato per iscritto, ci sono altre promozioni altrettanto allettanti. Da non dimenticare i volantini Euronics “Svuota Tutto” e “Più Prendi Meno Spendi”.

Per poter sfogliare il volantino Euronics “Il Buttafuori” in versione completa basta recarsi nei punti vendita e chiederlo oppure visitare il sito online.

Galaxy A13 - Passionetecnologica.it
Galaxy A13 – Passionetecnologica.it

L’Oppo Find X5 a ruba

Nei giorni scorsi, per esempio, i punti vendita di Tufano Spa hanno messo un’offerta incredibile di due smartphone,  come l’Oppo Find X5 Pro (con batteria da 5.000 mAh, rami da ben 12 giga espandibile fino a 19, Rom da 256, display LTPO con protezione visiva da 6.7 WQHD+, tripla Fotocamera 10bit AI 50+50+) al prezzo di 1.099,99 euro. La promo interessa anche il soundbar a marchio LG, il modello SP2 con potenza da 100wat, 2.1 canali con Subwoofer Integrato, Bluetooth, Dolby Digital, AI Sound Pro, ingresso ottico, USB, HDMI in/out, in vendita a soli 74.99 euro, con il 58 per cento di sconto.