News

Epic Game Store: svelati i prossimi giochi da un leaker noto | Nessuno può credere che saranno proprio questi

Epic Game Store pronta a stupire tutti (web) – www.passionetercnologica.it

Epic Game Store si è reso protagonista di un rilascio di giochi davvero impressionante e, soprattutto, tutti completamente gratuiti.

Sì, avete capito benissimo. E’ quanto riportato da un noto leaker all’interno di un suo intervento sul web. E ciò che ha rivelato ha lasciato tutti a bocca aperta. Gli utenti che si sono ritrovati a leggere quanto da lui asserito, ormai, non stanno nella pelle. E c’é da dire anche qualcosa in più. Molti sono quelli che si sono fiondati a capofitto su questi giochi.

In realtà, questa situazione va avanti da prima di Natale e si protrarrà anche nei prossimi giorni, fino all’inizio del mese di gennaio del prossimo anno. In particolar modo, dovete sapere che dal 13 al 20 dicembre scorso, gli utenti hanno potuto godere di Destiny 2 Collezione storica gratis, mentre il 20 ed il 21 dicembre è stato il turno di un altro gioco.

Parliamo di DNF Duel. Il 22 dicembre, invece, è stato interamente dedicato a Melvor Idle, un gioco d’avventura molto coinvolgente e, soprattutto, molto semplice, ricco di numerosissime funzionalità. Ma, dovete sapere che non è finita qui. Si, perché i leakers sostengono che sia certo l’arrivo di un altro gioco per tutti prima della fine dell’anno.

Inoltre, poi, agli inizi del prossimo mese di gennaio, ecco che ne arriverà un altro davvero molto, ma molto figo. Ecco perché abbiamo deciso di svelarvi quanto sostenuto dai vari leakers in giro per il web e, in particolar modo da bill-bil kun. Quest’ultimo è sempre pronto a rivelare quanto di nuovo sia in arrivo all’interno del settore giochi.

Ecco i prossimi due giochi di Epic Games: è assurdo!

Ebbene sì, avete capito proprio benissimo. Ci ritroviamo dinanzi a due giochi completamente fantastici che nessuno mai avrebbe pensato potessero arrivare in maniera totalmente gratuita. Ed invece, ecco che, secondo bill-bil kun, arriverà, il prossimo 29 dicembre, Snakebird Complete, un gioco di avventura in cui gli utenti dovranno risolvere diversi rompicapo.

Snakebird Complete (web) – www.passionetecnologica.it

Il prossimo 2 gennaio, poi, ecco il turno di Celeste. Aiuterete Madeline a scalare la montagna Celeste in Canada, attraverso avventure e la riscoperta di sé stessa. Per il leaker, il primo gioco di cui vi abbiamo parlato, Snakebird Complete, ha una sicurezza di arrivo in maniera gratuita del ben 80%. Questa percentuale è più bassa per il secondo gioco.

Celeste, infatti, dovrebbe arrivare al 33%. Ma siamo sicuri che questo leaker, che di solito ha rilasciato solo notizie veritiere, abbia, anche questa volta, visto giusto. Non bisogna fare altro che attendere il 29 dicembre ed il prossimo 2 gennaio. Insomma, ancora poco tempo e capiremo se, anche questa volta, bill-bil kun abbia avuto ragione.

Recent Posts

Macchinetta del caffè: se vuoi farla durare una vita fai la decalcificazione in questo modo | Sarà indistruttibile

Da sempre il caffè, per tutti noi italiani, è un piacere quotidiano, un modo per…

3 ore ago

Riprodotto il primo “Stargate”: come nel famoso film di fantascienza unisce queste due città in tempo reale | Presto li vedremmo ovunque

Un portale a Dublino connette la città con new York, affratella Irlanda e America. Scopriamo…

7 ore ago

Numero Verde Wind: come contattare l’assistenza in modo veloce e gratuito

Dal numero verde Wind alle altre opzioni disponibili, ecco quello che c’è da sapere per…

7 ore ago

Gruppo Telegram: a cosa serve e come crearlo in pochi istanti

Tutto quello che c’è da sapere sui gruppi Telegram: a cosa servono, idee per usarli…

7 ore ago

Chrome è di nuovo la nostra spina nel fianco: scoperta nuova falla che ci mette in pericolo con estrema facilità | Aggiornalo subito così

Quello che stanno ripetendo tutti, riguardo Chrome, ma anche di Google, in generale, sono solo…

11 ore ago

Cibo e cancro: la nuova ricerca fa venire la pelle d’oca, la lista è lunghissima e ogni giorno ne mettiamo a tavola qualcosa | La lista dei prodotti incriminati

Purtroppo, giorno dopo giorno, ci si accorge sempre più della presenza di sostanze cancerogene all'interno…

23 ore ago