Francesco Facchinetti, il lutto straziante distrugge il figlio del volto dei Pooh: “Non sei più con noi”

Francesco Facchinetti pubblica la foto del cane morto
Francesco Facchinetti – Passione Tecnologica

Francesco Facchinetti è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo italiano, molto seguito anche sui social. Recentemente ha condiviso con i fan la straziante notizia: il lutto.

Francesco Andrea Facchinetti è un conduttore televisivo, cantante, imprenditore e disco jockey originario di Milano, dove è nato nel 1980. Fino al 2006 era conosciuto come DJ Francesco, oggi seguito da un numero elevatissimo di fan, con i quali condivide i dettagli della sua vita privata.

La carriera di Francesco ha inizio negli anni 2000 quando la canzone La canzone del capitano diviene un tormentone e successo quasi mondiale. Da quel momento inizia la sua carriera, partecipa infatti al Festival di Sanremo, all’Isola dei Famosi e Striscia la Notizia.

Della vita privata di Facchinetti si sa poco ma ciò che è noto è che abbia una figlia, avuta nel 2011 con Alessia Marcuzzi. Successivamente ha altri figli con Helena Faissol. L’uomo è stato oggetto di critica quando nel 2021 a Roma, è stato vittima di un gesto fatto da McGregor – un giocatore di MMA.

Recentemente, il dj Francesco Facchinetti ha condiviso con i suoi seguaci una foto su Instagram e ha condiviso con loro un immenso dolore che ha colpito la sua famiglia.

“Non sei più con noi”

Francesco ha voluto informare i suoi fan della triste perdita, condividendo con loro ciò che è accaduto. I fan hanno provato a consolarlo e allo stesso modo alcuni personaggi vicini.

Foto condivisa su Instagram da Facchinetti – Passione Tecnologica

Facchinetti condivide la foto del suo cane Ardi, purtroppo venuto a mancare un anno fa e scrive: “Ciao Ardi, oggi è un anno che non sei più con noi. Ti pensiamo spesso. La piccola Bibi diventa triste quando vede un amico a 4 zampe e chiede sempre di te. Io le dico che sei sull’arcobaleno e quando accade che ne vediamo uno lei ti cerca lì e mi dice: “Papà, Ardi starà correndo sull’arcobaleno, guarda anche tu se lo vediamo”. Ti amiamo tanto…ovunque tu sia!”. 

Così il cucciolo Ardi, il suo cane dagli occhi scuri e dolci lo ha lasciato, e quel vuoto che è rimasto lo ha distrutto. Dopo un anno Francesco ancora prova a superare la cosa. Tra i commenti ci sono quelli dei fan che consolano Francesco, molti altri invece condividono con lui il dolore. Tra questi ci sono personaggi noti, ad esempio Francesco Oppini che scrive: “Solo chi li ha può capire.” e anche Alessia Marcuzzi, la ex di Facchinetti ha commentato con alcune emoji tristi e con cuori.