Scarica i tuoi MP3 ed ascoltali in streaming sul cloud

da

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Tutto ruota attorno al cloud, ed i market di musica online crescono come funghi, scaricare musica online è ormai alla portata di tutti, sempre più facile, sempre più conveniente. Il market musicale di Amazon non è da meno, con l’offerta di milioni di canzoni ed album in formato MP3 che possono essere acquistati direttamente online. Sul portale Mp3 Store di Amazon è possibile acquistare singoli brani musicali a partire da 0.99 € e memorizzarli  sull’apposito spazio Cloud Player. Il servizio è gratuito e consente di conservare una copia di tutti i tuoi acquisti sul cloud ed ascoltare la musica sui dispositivi abilitati.

– Visita lo store MP3 di Amazon e cerca la tua musica –

AMAZON APPLE – Se sei utente Apple non potrai fare a meno dell’applicazione gratuita Amazon Cloud Player, che ti permette di archiviare in completa sicurezza tutta la tua libreria musicale, per poi scaricare o riprodurre in streaming i  brani MP3 acquistati ed importare, sul cloud di Amazon,  la tua collezione di album e canzoni, compresi quelli acquistati su iTunes con il limite di 250 brani, pena il passaggio a Cloud Player Premium che lo estende a 250.000 brani. Tutti i titoli MP3 acquistati su Amazon e i primi 250 brani importati sono quindi archiviati automaticamente sul Cloud Player.

Amazon Cloud Player per dispositivi Apple

AMAZON ANDROID – L’applicazione gratuita per i dispositivi Android si chiama Amazon MP3 ed include sia MP3 Store che il Cloud Player.  Amazon MP3 consente di acquistare direttamente dal dispositivo Android milioni di brani in formato MP3 e memorizzarli sul Cloud Player.  Anche in questo caso è possibile importare brani da iTunes con il massimo di 250 estendibili a 250.000 con account premium.

Amazon Mp3 per dispositivi Android

Caratteristiche del servizio:
• Riproduci la musica in streaming su Cloud.
• Scarica la tua musica in locale per ascoltarla anche offline – non è necessaria nessuna connessione Wi-Fi o di rete mobile.
• Crea e modifica le tue playlist.
• Ascolta la musica in sottofondo o controllala via lockscreen.
• Utilizza il Bluetooth per ascoltare la tua musica in streaming, nella tua casa o in auto.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Condividilo sui Social Network…
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Protetto da Copyscape